Ryan Gosling film in uscita: l'attore tornerà nei panni di un astronauta
telegram

Ryan Gosling: l’attore tornerà nello spazio

Ryan Gosling: l’attore tornerà nello spazio

Ryan Gosling film in uscita

Ryan Gosling film in uscita: di nuovo con la tuta da astronauta? Ebbene sì, l’attore andrà ancora nello spazio. Dopo First Man – premio Oscar per i migliori effetti speciali –, Gosling è pronto a rivestire i panni di un astronauta. Questa volta diretto da Phil Lord e Chris Miller.

Ryan Gosling film in uscita ambientato nello spazio

Il titolo provvisorio del film è Project Hail MaryProgetto Ave Maria – ed è tratto dal nuovo romanzo di Andy Weir, autore anche di The Martian. Il romanzo in questione non è ancora stato pubblicato e non arriverà prima della primavera del prossimo anno.

Project Hail Mary narra le vicende di un astronauta che si ritrova ad essere l’unica persona in grado di salvare la Terra. Non sappiamo chi o cosa minacci il nostro pianeta e in quali circostante il personaggio interpretato da Ryan Gosling sarà investito di tale responsabilità. Ciò che noto, al momento, è solo il nome dell’attore protagonista e quello dei registi. Sembrerebbe che sia stato proprio Gosling, dopo aver letto la bozza del libro, ad aver richiesto che alla regia ci fossero Phil Lord e Chris Miller.

L’attore premio Oscar per La la land ha interpretato Neil Armstrong nel film First Man – Il primo uomo, diretto da Damien Chazelle. Per lui si tratta quindi di un ritorno nello spazio a tutti gli effetti.

Ryan Gosling film in uscita

Chris Miller e Phil Lord | Foto: Getty Images

Phil Lord e Chris Miller hanno scritto e diretto Piovono polpette ( 2009), 21 Jump Street (2012) , The LEGO Movie (2014) e 22 Jump Street (2014). Nel 2019 hanno vinto l’Oscar per la produzione di Spider-Man: Un nuovo universo. I due si sono conosciuti al Dartmouth College e col tempo hanno dato via a un fortunato e fruttuoso sodalizio artistico.

Al momento, le notizie sul loro nuovo film sono alquanto stringate. Ne sapremo di più prossimamente, sperando che anche i set cinematografici possano finalmente riaprire.

Leggi anche: Cinema: si ritorna in sala dal 15 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA