Ryan Reynolds altezza mezza bellezza? No di certo! L’essere ben 1 metro e 88 centimetri non può che essere un ulteriore punto a favore dell’attore canadese.
Ryan Reynolds altezza quasi sopra la media
Certo, in effetti la sua è un’altezza quasi al di sopra della media, anche se stiamo parlando di un uomo. Certo, questo è un bene, se pensiamo che sua moglie, la bellissima Blake Lively, arriva a sfiorare, anche lei, quasi il metro e 80 centimetri. Il problema di rischiare di essere più basso della propria partner non doveva avere nemmeno accarezzato, in precedenza, i pensieri dell’attore. Infatti – solo per citare alcune delle sue fiamme del passato – basterebbe pensare a Alanise Morisette, oppure all’ex moglie, Scarlett Johansson. Entrambe superano appena il metro e 60, infatti.
Specchio, specchio del reame, chi è l’attore più alto del reame?
Vi potrà sorprendere, ma l’attore che ha dato vita a Deadpool sul grande schermo, è solo uno dei più alti che, attualmente, si contendono i favori del fan. Ecco qualche informazione per i più curiosi e fissati con le dimensioni (e lo si dice, chiaramente, senza malizia).
Vediamo alcuni nomi di attori decisamente alti. Il primo nome che ci viene in mente, a tal proposito, è quello di Vince Vaughn. L’attore comico, udite udite, riesce quasi a raggiungere i due metri di altezza (196 cm, per essere precisi). Poco più basso di lui, possiamo menzionare Ben Affleck (193 cm). Inoltre, sempre restando entro il range del metro e 90, come non pensare all’affascinante Liam Hemsworth e il fratello Liam? Il primo, infatti, supera di un centimetro il secondo.
Appena più in basso troviamo, per esempio, Adam Driver, il malvagio Kylo Ren di Star Wars (189 cm). Oppure, il primo James Bond, Sean Connery. E ancora, lo stesso dicasi per l’attore e modello Ashton Kutcher.
Parliamo ora di simpatiche coincidenze. Quale altre star sono esattamente alte come Ryan Reynolds? Ecco alcuni attori di 188 cm.
Se pensiamo al cast di Lost, ricordiamoci Matthew Fox. Andando a smuovere una delle pietre miliari del cinema americano, poi, passiamo addirittura a Will Smith. Tutti ricordiamo quanto fosse allampanato il ragazzino grazie al quale è diventato famoso recitando, negli anni ’90, in Will, il principe di Bel -Air. Proseguendo sullo stesso tono, anche Jim Carrey vanta la medesima altezza. Lo stesso dicasi per Hugh Jackman. Di certo, questo non può che giovare, per esempio, alla caratterizzazione conferita al temibile Wolverine.
Chiaramente, l’elenco potrebbe durare all’infinito.
Un aneddoto divertente
Per quanto riguarda il magico mondo dello star sistem, diciamocelo, essere alti è tanto importante quanto essere belli. Ne sa qualcosa, per esempio, Robert Downey jr. L’attore, infatti, non avrebbe mai pensato che il suo metro e 77 centimetri avrebbe potuto creargli dei complessi. Questo, fino a quando non ha dovuto iniziare a girare i film di The Avagners. Rispetto a Chris Hmsworth, Chris Evans e Tom Hiddleston (tutti alti ben più di 185 cm), era inevitabile, per lui, sentirsi a disagio. Tanto che, durante le riprese, il suo outfit comprendeva scarpe rialzate!
© RIPRODUZIONE RISERVATA