Samara Weaving film e vita privata dell’attrice protagonista di Finché morte non ci separi, dal 24 ottobre nelle sale italiane.
La Weaving è una novella sposina, Grace, che si ritroverà durante la prima notte di nozze a diventare la preda in una macabra versione di nascondino. Il gioco più comune tra i bambini sarà per Grace una questione di vita o di morte.
Si tratta del secondo ruolo da protagonista per Samara Weaving, dopo La babysitter, un’altra commedia horror.
Samara Weaving film
Nata ad Adelaide il 23 febbraio 1992, si trasferisce con la famiglia a Canberra nel 2005, dove frequenta la Canberra Girls Grammar School. Ha una sorella maggiore, Morgan, anche lei attrice. Suo padre è direttore artistico del Canberra International Film Festival e anche regista.
Samara fa la gavetta nel mondo televisivo australiano debuttando nella soap opera australiana Out of the Blue, nel 2008. L’anno seguente veste i panni di Indigo “Indi” Walker in un’altra soap opera australiana, Home and Away, personaggio interpretato fino al 2013, ottenendo molti apprezzamenti.
Nel 2013 arriva il debutto cinematografico, grazie allo zio Hugo Weaving, che la inserisce nel cast di Mystery Road. Dopo il ritorno sul piccolo schermo, con la serie televisiva Ash vs Evil Dead, dal 2015 al 2016, ottiene il suo primo ruolo da protagonista nella commedia horror La babysitter. Nello stesso anno recita con un piccolo ruolo in Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Dal 2017 al 2019 è nella serie tv SMILF.
Samara Weaving film Finché morte non ci separi
Dal 24 ottobre 2019 è nelle sale italiane con Finché morte non ci separi, commedia horror dove interpreta Grace, novella sposina di un rampollo di una ricca famiglia, Le Domas.
Un film dove si mischiano più generi, un horror divertente, con una marcata analisi psicologica dei personaggi. Il tutto immerso in un’atmosfera elegante e raffinata, un dettaglio inusuale per il genere, e per questo molto intrigante.
Nel cast anche Andie MacDowell, Mark O’Brien e Adam Brody.
Leggi anche: Finché morte non ci separi: trama, trailer e cast della commedia horror
© RIPRODUZIONE RISERVATA