Scarlett Johansson figli: l’interprete di Vedova Nera è madre di una bambina, Rose Dorothy, nata nel 2014 dal matrimonio con Romain Dauriac. Lo stesso anno Scarlett Johansson e il gallerista sono convolati a nozze, per poi divorziare tre anni dopo.
Scarlett Johansson figli
I giornali di gossip hanno parlato di battaglie legali per l’affido di Rose Dorothy perché – stando alle voci – il padre avrebbe voluto portarla con sé a Parigi; in totale disaccordo l’attrice che, a fronte di tale richiesta, avrebbe chiesto l’affido esclusivo della bambina. I diretti interessati non hanno mai confermato né smentito tali indiscrezioni di stampa.
Scarlett Johansson ha avuto la sua prima – e al momento unica – figlia dal suo secondo matrimonio.
Le prime nozze le ha celebrate con Ryan Reynolds, oggi felice marito di Blake Lively, pronto a diventare padre per la terza volta. La Johansson e l’attore si sono sposati nel 2008, in Canada – Paese natale di lui -, con una cerimonia intima a Vancouver. I due si sono sempre impegnati a tenere la loro relazione lontana da occhi indiscreti. Tanto che l’annuncio del divorzio fu come un fulmine a ciel sereno ma, stando a quanto dichiarato nel comunicato stampa – fu una separazione in totale armonia.
Risale al 2012 la prima uscita pubblica di Scarlett Johansson con quello che sarebbe diventato il suo secondo marito: il gallerista Romain Dauriac. La coppia ha annunciato il fidanzamento nel 2013, in occasione del Festival di Venezia, per poi convolare a nozze nell’ottobre del 2014, poche settimane dopo la nascita della loro figlia, Rose Dorothy. La fine del matrimonio è stata resa nota all’inizio del 2017 ma la coppia era già separata dall’estate precedente.
Scarlett Johansson: in arrivo il terzo matrimonio
Ebbene sì, l’attrice è pronta per dire il terzo fatidico Sì!. Il futuro marito è Colin Jost, autore e conduttore del Saturday Night Live.
Apparsi per la prima volta insieme sul red carpet in occasione della première di Avengers: Endgame, stanno insieme da due anni.
Sarà la volta buona per la brava e bella Scarlett? Lei stessa, per prima, crede poco alla monogamia!
L’attrice sarà al cinema dal 20 novembre con Marriage story – Storia di un matrimonio, accanto ad Adam Driver.
Leggi anche: Storia di un matrimonio: data d’uscita al cinema e su Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA