Scott Eastwood fidanzata, turbolenze nella vita sentimentale della star
telegram

Scott Eastwood, una vita sentimentale turbolenta per la giovane star

Scott Eastwood, una vita sentimentale turbolenta per la giovane star

Scott Eastwood fidanzata

Scott Eastwood fidanzata: tra il dolore di un lutto e la fama da rubacuori, la vita sentimentale del giovane attore è piuttosto turbolenta.

Figlio di una vera e propria leggenda del cinema mondiale, Scott Eastwood è uno dei sex symbol più ammirati di Hollywood. Reso celebre da film come La risposta è nelle stelle (2014) tratto da un romanzo di Nicholas Sparks e Fast & Furious 8, è ora noto in tutto il mondo.

Tra i geni ereditati dal padre, il talento come attore e un fisico decisamente invidiabile, Eastwood junior si qualifica decisamente come uno degli scapoli più ambiti del mondo dello spettacolo. Della sua vita sentimentale, tuttavia, si sa davvero poco. Tanti i rumors e le indiscrezioni e pochi i fatti confermati, ma vediamo quali sono i principali flirt della giovane star.

Scott Eastwood fidanzata

Photo Credits: Getty Images

Scott Eastwood fidanzata: la rivelazione shock del lutto subito

Nel 2016, in occasione di un’intervista per GQ Australia, Scott Eastwood ha rivelato la tragedia che ha colpito la sua ex fidanzata Jewel Brangman nel 2014. La ragazza, infatti, è stata vittima di un malfunzionamento nell’airbag della sua Honda Civic mentre guidava da San Diego a Los Angeles. L’airbag è letteralmente esploso all’interno del veicolo, causando la morte della ragazza. Dopo aver mantenuto il totale riserbo sull’avvenuto, Eastwood si è confidato nell’intervista, rivelando tutto il dolore subito.

Da quel momento, il giovane è stato spesso avvistato con ragazze diverse, senza che trapelasse nulla a proposito di un suo serio coinvolgimento sentimentale. Tra i più recenti, il presunto flirt con la collega Britt Robertson, sua co-protagonista in La risposta è nelle stelle. O, ancora, si sussurrano coinvolgimenti con la star di The Vampire Diares Nina Dobrev, Adriana Lima, la modella Brittany Brosseau e la cantante country Jana Kramer.

Nel 2017 Scott è stato avvistato in compagnia della venticinquenne Maddie Serviene. I due si sarebbero conosciuti in Australia durante le riprese di Pacific Rim – La rivolta. Durante il soggiorno lontano da casa, infatti, il giovane si sarebbe infatuato della bella brunetta di origini texane. Nata e cresciuta in Texas, Maddie è fresca di diploma alla Texas State University. Dopo l’incontro in Australia nel novembre 2016, i due sono stati paparazzati di nuovo insieme nell’aprile 2017, a New York.

Secondo le più recenti indiscrezioni, Scott sarebbe ora single. Di recente è stato immortalato mentre salpava per una crociera privata nel porto di Sydney con una schiera di modelle in bikini… certo non pare proprio soffrire del proprio statuto sentimentale.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA