Secret Society of Second born Royals è il titolo del nuovo film di supereroi che arriverà prossimamente su Disney+. I protagonisti sono i figli secondogeniti di famiglie reali, provvisti di super poteri.
Cosa riserverà loro il futuro? Un ruolo ben più prestigioso dell’ascesa al trono.
Leggi anche: Disney+, cosa guardare: i contenuti da non perdere
Secret Society of Second born Royals: la trama
Sam, seconda in linea di successione al regno di Illyria, è una principessa ribelle, per nulla interessata alla vita reale. La sua esistenza verrà stravolta dalla scoperta di avere poteri sovrannaturali, un tratto genetico che si sviluppa solo nei secondogeniti di sangue blu. Spedita in collegio dalla regina Catherine, entrerà a far parte di una società segreta che da tempo si occupa di mantenere la pace. Mentre sua sorella maggiore Eleanor si prepara a diventare regina, Sam – insieme a Tuma, Roxana, Gennaio e Matteo – anche loro dotati di super poteri, sarà chiamata a compiere una missione molto importante: salvare il mondo.
Secret Society of Second born Royals: il cast
Sam è interpretata da Peyton Elizabeth Lee. Accanto a lei: Ashley Liao, nei panni di Eleanor, la sorella maggiore di Sam e prossima regina; Noah Lomax è Mike, il migliore amico di Sam, con il quale ama trascorrere la maggior parte del suo tempo.
La società segreta di rampolli reali con poteri sovrannaturali è composta da: Tuma (Niles Fitch), Roxana (Olivia Deeble), January (Isabella Blake Thomas) e Matteo (Faly Rakotohavana).
Il film, diretto da Anna Mastro, sarà disponibile su Disney+ dal 17 luglio.
Si arricchisce così il catalogo di Disney+, che proprio nelle ultime battute del mese di maggio accoglie l’arrivo di Maleficent 2 – Signora del male. Il film con Angelina Jolie ed Elle Fanning è disponibile sulla piattaforma streaming dal 20 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA