Non solo Bay Yanlis con Can Yaman. Sen Cal Kapimi (Bussa alla mia porta) è una serie Turca che, dopo gli ottimi ascolti durante l’estate, continua ad accumulare consensi puntata dopo puntata grazie alla tenera storia d’amore tra l’architetto “robot” Serkan (interpretato da Kerem Bürsin), un uomo dal cuore di ghiaccio che si scioglie lentamente grazie alla bontà d’animo di Eda (Hande Erçel), una ragazza che sogna di poter terminare i suoi studi in architettura botanica in Italia. La coppia, dopo aver firmato un contratto per far ingelosire l’ex fidanzata di lui, Selin, e farla rinunciare all’idea di sposare il nuovo parner, Ferit, ha scoperto di amarsi come non mai e, abbandonato i propositi iniziali, ha deciso di stare insieme nonostante l’opposizione delle famiglie. Il destino però ci ha messo lo zampino, unendo i due anche nel passato da un evento tragico che potrebbe dividerli nel futuro… Sen Cal Kapimi 14 puntata va in onda mercoledì 14 ottobre 2020 sul canale Fox in Turchia alle ore 20:00. Aspettando di vederla, facciamo il punto su dove siamo rimasti e su quello che succederà in questa puntata, dando anche uno sguardo ai nuovi trailer:
Dove eravamo rimasti
Il matrimonio tra Selin e Ferit è stato annullato quando l’uomo non è stato in grado di sposare una donna che non solo non lo ama, ma che sogna di stare con un altro… Il rapporto tra Serkan e Eda, trasformato in una relazione vera e non più fasulla (ormai tutti erano a conoscenza del contratto stipulato tra i due che li legava in un falso fidanzamento), è ancora segreto perché Eda non sa come spiegare l’evolvere dei suoi sentimenti alla zia, che ora è fermamente contraria alla loro relazione ed è ancora contrariata per il fatto che Eda ha rimandato il suo viaggio in Italia. Mantenere il segreto però non è facile, soprattutto dopo che il padre di Serkan è finito in ospedale dopo un attacco di cuore. Tutto si complica anche dopo l’arrivo di Efe Akman, un famoso architetto italiano diventato partner dell’azienda di Serkan, che conquista il cuore di tutti con la sua gentilezza e il fascino latino, che sembra anche avvicinarsi troppo a Eda, suscitando la gelosia di Serkan (mentre la ragazza è gelosa di Selin che continua a stare vicino a Serkan). Motivo per il quale decide di rivelare tutto ai suoi genitori proprio mentre Eda fa la stessa cosa con la zia. Ora non c’è più niente da nascondere, se non che il padre decide di rivelare un importante segreto al figlio sul passato di Eda. È lui infatti il vero responsabile della morte dei genitori di Eda… Riuscirà Serkan a confessare a Eda il coinvolgimento della sua famiglia nei tragici eventi del suo passato?
Sen Cal Kapimi 14 puntata – Anticipazioni
Serkan ha rivelato a Eda di aver intenzione di trasferirsi in Italia con lei e per questo ha già comprato casa a Roma e sta cercando dei locali per gli uffici. La ragazza è fuori di sé dalla gioia e racconta tutto alle amiche e alla zia. Niente potrebbe offuscare la sua felicità. Serkan, scoperta la responsabilità della sua famiglia nella morte dei genitori di Eda, decide di prendersi un giorno di ferie dal lavoro e di trascorrere con lei la giornata per cercare di compensare rendendola felice. Ma le cosa non vanno come sperato. Se da un lato infatti al lavoro le cose precipitano con Efe che, con l’aiuto di Selin, cerca di riorganizzare l’ufficio di Serkan snervandolo, dall’altra Eda è sempre più determinata a non perdonare nessuno che abbia a che fare con la morte dei genitori. Questo costringe Serkan a prendere una decisone importante sulla loro relazione e, dopo una lite furibonda, lascia Eda.
Sen Cal Kapimi trailer
Qui sotto i trailer di Sen Cal Kapimi 14 puntata. Per vederli con i sottotitoli in italiano basta cliccare sulle impostazioni e scegliere la lingua nella traduzione automatica:
Primo trailer
Eda e Serkan trascorrono una bellissima giornata insieme nel primo trailer:
Secondo trailer
Serkan lascia Eda nel secondo trailer:
Sen Cal Kapimi streaming
Se non volete perdervi la quattordicesima puntata di Sen Cal Kapimi, avete tre possibili strade da percorrere per vedere la serie Tv su computer o su smartphone ed è possibile scegliere quella che preferite senza grandi differenze (tranne che per la terza, ma dipende da quanto bene conoscete il turco):
- attraverso il vostro account Facebook: esistono infatti diversi gruppi privati dedicati alle serie Tv turche e le amministratrici e traduttrici lavorano alacramente ogni giorno per condividere puntalmente le puntate delle serie tv più amate e seguite dalla community. Gli episodi sono disponibili pochi giorni dopo la messa in onda (a volte già addirittura il giorno dopo), giusto il tempo della traduzione. Noi vi consigliamo di guardare le puntate di Sen Cal Kapimi nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potrete guardare Sen Cal Kapimi quattordicesima puntata a questo link.
- usando il social Telegram. Qui si trovano diverse chat dedicate alla serie Tv turche (e non solo). Basta cercare Sen Cal Kapimi sub ita e, una volta scelta la chat che più vi piace, iscrivervi per non perdere nessun aggiornamento.
- guardando la puntata in diretta Tv. Se non potete aspettare nemmeno un giorno per vedere l’ultimo episodio in turco senza sottotitoli, vi ricordiamo che mercoledì 14 ottobre potrete seguire la puntata in lingua originale in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (cliccate in alto in home page sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN). L’appuntamento è alle ore 20:00. Oppure, aspettando solo poche ore, potete trovare la puntata in originale anche sul canale Youtube ufficiale di Sen Cal Kapimi. Buona visione!