Tra le numerose serie Tv in onda in Turchia Sen Cal Kapimi (Bussa alla mia porta) è una delle più amate e seguite. L’unica ad aver superato l’estate indenne (Bay Yanlis con Can Yaman ha chiuso dopo 14 puntate) racconta l’intensa storia d’amore tra l’architetto “robot” Serkan (Kerem Bürsin), un uomo dal cuore di ghiaccio che si scioglie lentamente grazie alla dolcezza di Eda (Hande Erçel), una ragazza che sogna di studiare in architettura paesaggistica in Italia. La coppia, che aveva firmato un contratto per far ingelosire l’ex fidanzata di lui, Selin, e farla rinunciare all’idea di sposare il nuovo parner, Ferit, ha scoperto di amarsi e ha deciso di stare insieme nonostante l’opposizione delle famiglie. Il destino però ci ha messo lo zampino, unendo i due anche nel passato da un evento tragico che ha costretto Serkan a prendere la decisione di allontanarsi da Eda. Riuscirà a stare lontano dall’amore della sua vita? Sen Cal Kapimi puntata 15 va in onda mercoledì 21 ottobre 2020 sul canale Fox in Turchia alle ore 20:00. Aspettando di vederla, facciamo il punto su dove siamo rimasti e su quello che succederà in questa puntata, dando anche uno sguardo ai nuovi trailer:
Dove eravamo rimasti
L’amore è sotto una brutta stella in questo periodo. Selin è costretta a vedere tutti i giorni l’uomo che l’ha lasciata all’altare e che oltretutto sembra diventato indifferente al sentimento che li legava. Engin e Piril hanno finalmente fatto il passo decisivo per stare assieme ma la ragazza non vuole che si sappia in ufficio creando imbarazzo nella coppia. Mentre i genitori di Serkan hanno rivelato al figlio il loro coinvolgimento nella morte dei genitori di Eda. L’uomo, dopo aver trascorso la giornata con la donna che ama, cerca di raccogliere la forza per raccontarle tutta la verità e togliersi questo enorme peso di dosso. Ma, consigliato dalla madre, Serkan decide di non svelare nulla a Eda e di passare dalla parte del “cattivo” lasciandola per non darle addosso il peso della verità…
Sen Cal Kapimi puntata 15 – Anticipazioni
Qualcosa in Eda si spezza quando Serkan la lascia, così decide di ripartire subito per l’Italia dove potrà completare i suoi studi. Peccato che scopra che la borsa di studio le è stata rilasciata dalla nonna, con cui non vuole avere nessun rapporto, con la complicità della zia. Per questo la rifiuta: non permetterà più a nessuno di interferire con la sua vita. Quando Efe, il nuovo socio in affari di Serkan, scopre che Eda non tornerà a lavorare, decide di farle una proposta: continuerà il suo percorso lavorativo ma sotto la sua egida e non dovrà avere nulla a che fare con Serkan. Eda accetta, pensando così di poter mettere in atto una vendetta contro l’uomo che l’ha lasciata, facendo impazzire Serkan che pensava di non rivederla più e invece ora la ragazza è sempre sotto i suoi occhi accendendo in lui una serie di sconvolgenti sentimenti che il freddo robot non è abituato a provare: amore, gelosia, rabbia, frustrazione. Un’onda che rischia di travolgere tutto e tutti…
Sen Cal Kapimi trailer
Qui sotto i trailer di Sen Cal Kapimi puntata 15. Per vederli con i sottotitoli in italiano basta cliccare sulle impostazioni e scegliere la lingua nella traduzione automatica:
Primo trailer
La disperazione di Eda e Serkan nel primo trailer:
Secondo trailer
Eda mette Serkan in una situazione molto pericolosa nel secondo trailer:
Sen Cal Kapimi streaming
Per non perdere la quindicesima puntata di Sen Cal Kapimi, ci sono tre possibili strade da percorrere per guardare la serie Tv su computer o su smartphone ed è possibile scegliere quella che si preferisce senza grandi differenze (tranne per la terza, ma dipende da quanto bene si conosce il turco):
- attraverso l’account Facebook: esistono infatti diversi gruppi privati dedicati alle serie Tv turche e le amministratrici e traduttrici lavorano duramente ogni giorno per condividere puntualmente gli episodi delle serie tv più amate e seguite dalla community. Le puntate sono disponibili pochi giorni dopo la messa in onda (a volte già addirittura il giorno dopo), giusto il tempo della traduzione. Noi consigliamo di guardare le puntate di Sen Cal Kapimi nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potrete guardare Sen Cal Kapimi quindicesima puntata a questo link.
- usando il social Telegram. Qui si trovano diverse chat dedicate alla serie Tv turche (e non solo). Basta cercare Sen Cal Kapimi sub ita e, una volta scelta la chat che si preferisce, iscriversi per non perdere nessun aggiornamento.
- guardando la puntata in diretta Tv. Mercoledì 21 ottobre è possibile seguire la puntata in lingua originale in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (cliccando in alto in home page sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN). L’appuntamento è alle ore 20:00. Oppure, aspettando solo poche ore, la puntata è disponibile in originale anche sul canale Youtube ufficiale di Sen Cal Kapimi. Buona visione!