È bastata la prima puntata al pubblico per rimanere conquistato dalla nuova romantica serie turca che va in onda ogni mercoledì estivo ed è in competizione con Bay Yanlis, la nuova serie di Can Yaman (DayDreamer – Le ali del sogno, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore), trasmessa il venerdì sera. Sen Cal Kapimi, funziona perché è fresca e allegra, racconta una storia che intriga e ha come protagonista una coppia che fa scintille a ogni sguardo, ovvero Eda e Serkan, rispettivamente interpretati da Hande Erçel e Kerem Bürsin, due attori molto conosciuti sul piccolo schermo. Serkan è un uomo tutto d’un pezzo, incapace non solo di mostrare ma proprio di provare dei reali sentimenti, che fa entrare nella sua vita Eda, una ragazza impulsiva ma dolcissima che gli cambierà completamente la vita. Ma un terribile segreto di famiglia rischierà di dividerli per sempre… Aspettando di vedere Sen Cal Kapimi puntata 3, scoprite tutto quello che succederà in questo episodio, dando anche uno sguardo ai nuovi trailer:
Dove eravamo rimasti
Eda ha fatto qualcosa che mai si sarebbe aspettata di fare: ha baciato l’uomo che più odiava al mondo davanti a tutti, compromettendoli irrimediabilmente. Per risolvere questa incresciosa situazione non c’è che una soluzione: accettare l’offerta di Serkan e fingere di essere la sua fidanzata per due mesi, mettendo nero su bianco sul contratto tutto quello che possono o non possono fare. Lei dovrà essere a disposizione ogni volta che lui vorrà per incontrarsi o uscire insieme e lui non potrà toccarla in nessun modo a meno di non avere un esplicito consenso. Il problema però sono le rispettive famiglie. Come far accettare a madri, padri, zie e amiche che il loro amore, sbocciato in due giorni, è un sentimento vero e profondo? Senza contare che il fidanzamento dovrà svolgersi in fretta e furia. Anche se secondo l’accordo firmato nessuno deve sapere del loro accordo, Eda decide di rivelare tutto alla madre di lui, visto che sarebbe stato troppo difficile farsi accettare da lei. Una decisione che permette ai ragazzi di ufficializzare il fidanzamento…
Sen Cal Kapimi puntata 3 – Anticipazioni
Il giorno del fidanzamento di Eda e Serkan è arrivato, ma tutto sembra andare storto. Il padre non vuole partecipare al ricevimento né incontrare Eda, gli amici snob della famiglia la guardano dall’alto in basso e la madre di Serkan critica ogni scelta compiuta dalla ragazza, compreso l’abito che indossa. Nulla di quello che fa sembra essere all’altezza della famiglia Bolat. Sconsolata Eda si rifugia in un luogo appartato del giardino dove prima incontra il padre di Serkan conquistandolo, e poi viene raggiunta dall’uomo che riesce a trovare le parole giuste per confortarla, grazie anche all’aiuto di un po’ di magia… Superato indenne il fidanzamento ora ci sono però altri problemi da affrontare. Il primo è trovare un motivo plausibile sul perché Selin, l’ex fidanzata di Serkan che lui sta cercando di riconquistare facendola ingelosire, è sempre presente, situazione che infastidisce non poco le migliori amiche di Eda. Il secondo è il comportamento di Kaan, il nemico numero uno di Serkan deciso a portargli via ogni cliente, anche giocando sporco. Ma Serkan ha un asso nella manica… Quando tutto sembra risolto però Selin decide di autoinvitarsi a cena con Ferit a casa di Serkan, dove pensa che ora viva anche Eda. Coem fare per non far crollare il castello di bugie che stanno costruendo?
Sen Cal Kapimi trailer
Ecco tutti i trailer di Sen Cal Kapimi puntata 3. Per vederli con i sottotitoli in italiano basta cliccare sulle impostazioni e scegliere la lingua nella traduzione automatica:
Primo trailer
Eda va a vivere con Serkan nel primo trailer della serie della terza puntata:
Secondo trailer
Le amiche di Eda vogliono picchiare Serkan nel secondo trailer:
Terzo Trailer
Il romantico ballo tra Eda e Serkan nel terzo trailer:
Sen Cal Kapimi streaming
Se volete continuare a vedere le puntate di Sen Cal Kapimi vi ricordiamo che potete seguire anche dall’Italia questa romantica storia in tre modi differenti, sia su computer che su smartphone senza grandi differenze (tranne per la terza, ma dipende da quanto bene si conosce il turco):
- attraverso l’account Facebook: esistono infatti diversi gruppi privati dedicati alle serie Tv turche e le amministratrici e traduttrici lavorano duramente ogni giorno per condividere puntualmente gli episodi delle serie tv più amate e seguite dalla community. Le puntate sono disponibili pochi giorni dopo la messa in onda (a volte già addirittura il giorno dopo), giusto il tempo della traduzione. Noi consigliamo di guardare le puntate di Sen Cal Kapimi nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potrete guardare Sen Cal Kapimi puntata 3 a questo link.
- usando il social Telegram. Qui si trovano diverse chat dedicate alla serie Tv turche (e non solo). Basta cercare Sen Cal Kapimi sub ita e, una volta scelta la chat che si preferisce, iscriversi per non perdere nessun aggiornamento.
- guardando la puntata in diretta Tv. Mercoledì 22 luglio 2020 è possibile seguire la puntata in lingua originale in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (cliccando in alto in home page sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN). L’appuntamento è alle ore 20:00. Oppure, aspettando solo poche ore, la puntata è disponibile in originale anche sul canale Youtube ufficiale di Sen Cal Kapimi. Buona visione!