Pian piano apprendiamo qualche informazione in più sulle attesissime serie Marvel Disney.
Le ultimissime riguardano la serie incentrata su Falcon e Winter Soldier, con la diffusione del titolo provvisorio e l’inizio delle riprese. Notizie che si aggiungono a quelle sul numero degli episodi e gli altri personaggi coinvolti.
Serie Marvel Disney
Le nuove serie Marvel che faranno parte del ricco catalogo della piattaforma Disney+, pronta al lancio negli USA il 12 novembre, saranno strettamente connesse al Marvel Cinematic Universe. Saranno quindi legate ai futuri film della cosiddetta Fase 4, alcuni dei quali sono già in lavorazione.
LEGGI: Marvel Fase 4: cosa dobbiamo aspettarci?
LEGGI: Disney+: le serie Marvel saranno collegate ai prossimi film
LEGGI: Disney+ e Marvel: le novità sulla piattaforma streaming
Serie Marvel Disney: Falcon & Winter Soldier
È Tag Team il titolo provvisorio della serie che vedrà protagonisti Sebastian Stan e Anthony Mackie, nei rispettivi panni di Bucky Barnes e Sam Wilson. Il titolo fa riferimento al rapporto di amicizia che intercorre tra questi due personaggi molto diversi tra loro. La serie televisiva dovrebbe entrare in lavorazione quest’estate, ad Atlanta.
In merito al suo personaggio e all’evoluzione che avrà nella storia, Sebastian Stan ha dichiarato che per Bucky è giunto il momento di andare oltre, di assumere un’identità al di fuori delle circostanze in cui l’abbiamo conosciuto e incontrato finora.
Stan non si sbilancia ma pare alluda a una vera e propria trasformazione di Soldato d’Inverno, più a contatto con il mondo contemporaneo e un possibile amore… “Non so cosa farà… potrebbe fare qualsiasi cosa… pure avere un appuntamento”. L’attore ha inoltre sottolineato che Bucky Barnes “si occuperà molto” di Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, con il quale si è creato un bel rapporto sul set.
Faranno parte del cast anche Daniel Brühl, nei panni di Baron Zemo (Captain America: Civil War) ed Emily VanCamp, che tornerà a interpretare la sua Sharon Carter, la nipote di Peggy Carter (Captain America: The Winter Soldier e Civil War).
Gli episodi della prima stagione dovrebbero essere sei.
Poche informazioni alquanto criptate ma sufficienti per accendere ulteriormente l’interesse e la curiosità intorno a questa serie Marvel Disney.
© RIPRODUZIONE RISERVATA