Serie tv 2024 da vedere: tra ritorni e novità assolute
telegram

Le serie tv da vedere nel 2024 su Sky, Prime Video e Apple Tv+

Da "House of the Dragon 2" alla quarta stagione di "Mare Fuori", passando per "Masters of the Air" con Austin Butler,

Le serie tv da vedere nel 2024 su Sky, Prime Video e Apple Tv+

Da "House of the Dragon 2" alla quarta stagione di "Mare Fuori", passando per "Masters of the Air" con Austin Butler,

Serie tv 2024 da vedere

Dopo aver dato uno sguardo alle serie in uscita su Netflix nel 2024, completiamo il quadro con le uscite in programma sulle altre piattaforme. Tra le serie tv 2024 da vedere spicca la seconda stagione di House of the Dragon ma la programmazione è assai ricca. Scopriamo insieme i titoli più attesi.

Serie tv 2024 da vedere

Abbiamo citato la seconda stagione di House of the Dragon, una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni. L’uscita su Sky e in streaming su Now è prevista per l’inizio del 2024 ma non conosciamo ancora la data precisa.

Tra le serie Sky ancora senza data d’uscita ma in programma per il 2024 troviamo anche The Regime, che vede protagonista Kate Winslet nei panni di una dittatrice costretta a fare i conti con un dissenso sempre più forte. Il debutto negli Stati Uniti avverrà a marzo 2023. Vedremo poi Luca Marinelli nei panni di Benito Mussolini in M. Figlio del secolo, serie basata sul romanzo di Antonio Scurati.

Restando tra le serie italiane, il 1° febbraio esce l’attesissima quarta stagione di Mare Fuori.

Passando a Prime Video, il 2 febbraio debutta Mr. & Mrs. Smith, remake del film con Brad Pitt e Angelina Jolie, mentre il 12 aprile sarà la volta di Fallout, serie post-apocalittica basata sull’omonimo videogioco.

Tra le serie tv 2024 da vedere su Prime Video doveva esserci anche uno dei titoli di punta della piattaforma come Gli Anelli del potere 2 ma stando alle ultime notizie, un’uscita entro l’anno corrente appare assai improbabile. Sebbene infatti le riprese si siano concluse prima dell’inizio degli scioperi, come da fonti ufficiali, la produzione ne ha comunque risentito. Da qui un oramai quasi certo rinvio dell’uscita al 2025.

Serie tv 2024 da vedere

Austin Butler | Foto: Getty Images

Austin Butler è il protagonista di Masters of the Air, serie prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman, disponibile dal 26 gennaio su Apple Tv+. Si tratta di un dramedy ambientato nel corso della Seconda guerra mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA