Serie tv aprile 2023: i titoli da non perdere tra le novità in uscita nelle varie piattaforme. Diamo uno sguardo alla programmazione streaming.
Leggi anche: Serie tv italiane da vedere: da Boris a Mare Fuori
Serie tv aprile 2023
Netflix inaugura il mese di aprile con la prima stagione di War Sailor – La serie. Ambientata durante la Seconda guerra mondiale, racconta la storia di due marinai amici d’infanzia che si ritroveranno a combattere in prima linea in un conflitto a cui non avrebbero voluto prendere parte. Si tratta di una serie norvegese appartenente al genere drammatico. Disponibile in streaming dal 2 aprile.
Beef – Lo scontro è un’altra serie Netflix, in streaming dal 6 aprile. Vede protagonisti un muratore in crisi e un’imprenditrice insoddisfatta che restano coinvolti in un incidente stradale provocato dalla rabbia.
Tra le novità seriali di Netflix troviamo anche Transatlantic, ispirato a una storia vera. Quella di un gruppo di giovani che mette a rischio la propria vita per salvare duemila ebrei francesi in fuga dal nazismo. Disponibile dal 7 aprile.
Leggi anche: Le serie Netflix più attese in uscita nel 2023
Spostiamoci ora su Disney+. Da segnalare, la prima stagione di The Good Mothers, serie italiana che racconta la ‘ndrangheta attraverso le storie di ribellione di tre donne. Disponile dal 5 aprile. Il 7 aprile arriva, sempre su Disney+, Le piccole cose della vita, miniserie tratta dal romanzo di Cheryl Strayed.
Citadel è la novità seriale principale di Prime Video. Prodotta dai fratelli Russo, vede protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas. Si tratta di un progetto globale che vedrà la realizzazione di più serie internazionali. L’esordio è fissato per il 28 aprile.
Chiudiamo con Paramount+, dove sbarcherà la seconda stagione di Yellowjackets, serie nata dai creatori di Narcos e incentrata su un gruppo di giocatrici di calcio sopravvissuto a un incidente aereo. Un format figlio di Lost che continua a riscuotere successo. Disponibile dal 12 aprile.
Jessica Chastain e Michael Shannon sono i protagonisti di George & Tammy, in arrivo su Paramount+ il 27 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA