Serie tv che finiscono 2023 e quelle cancellate: da Manifest a 1899
telegram

Serie tv che finiscono nel 2023 e quelle cancellate: da Manifest a 1899

Serie tv che finiscono nel 2023 e quelle cancellate: da Manifest a 1899

Serie tv che finiscono 2023

Quali sono le serie tv che finiscono 2023 e quelle che sono state cancellate? Il nuovo anno, tra i film più attesi e interessanti novità seriali, vedrà anche la conclusione di diversi show. Andiamo a scoprire quali.

Serie tv che finiscono 2023

Nel corso del 2023 i fan dovranno dire addio ad alcune serie Netflix. Tra queste The Crown, la cui sesta e ultima stagione è prevista per novembre 2023. Sono prossime al capolinea anche altre serie del colosso dello streaming, come: Manifest, che si concluderà con la seconda parte della quarta stagione; Non ho mai…, che saluterà i fan con la terza stagione; Young Royals, di cui è stata annunciata la terza e ultima stagione, in uscita probabilmente a fine 2023.

L’anno appena iniziato segnerà anche la fine di Riverdale, che si fermerà a sette stagioni. Capitolo conclusivo pure per La fantastica Signora Maisel: l’uscita della quinta e ultima stagione è ancora da definire.

Titoli di coda anche per Snowpiercer, The Flash, The Handmaid’s Tale, New Amsterdam, Hunters (13 gennaio 2023), Carnival Row (17 febbraio 2023), L’estate in cui imparammo a volare (8 giugno 2023).

Le serie cancellate che non vedremo nel 2023

Serie tv che finiscono 2023

Alexandre Willaume, Maria Erwolter, Clara Rosager e Lucas Lynggaard | Foto: Getty Images

Nel 2023 non rivedremo 1899, la serie creata dagli ideatori di Dark è stata infatti cancellata da Netflix dopo una sola stagione. Medesimo destino per The Bastard Son & The Devil Himself, che si ferma dopo un solo ciclo di episodi.

Sono state cancellate anche: FATE – The Winx saga, Blockbuster, Paper Girls, Raised by Wolves, Resident Evil, The Warrior Nun, Westworld e The Wilds.

Come è facilmente immaginabile, alcune di queste cancellazioni hanno destato più stupore di altre, scatenando la protesta dei fan. Uno dei mancati rinnovi più rumorosi è stato senza dubbio quello di 1899, la serie mistery che Netflix ha deciso a sorpresa di non rinnovare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA