Serie tv dicembre 2023: le novità da non perdere
telegram

Serie tv: le novità da non perdere a dicembre

Dalla seconda parte di "The Crown 6" a "Gigolò per caso", passando per "Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo".

Serie tv: le novità da non perdere a dicembre

Dalla seconda parte di "The Crown 6" a "Gigolò per caso", passando per "Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo".

Serie tv dicembre 2023

Serie tv dicembre 2023: scopriamo insieme le uscite più interessanti sulle principali piattaforme. Il mese di dicembre porta con sé novità assolute e attesissimi nuovi episodi.

Leggi anche: Cosa vedere al cinema e in streaming a dicembre: i film più belli

Serie tv dicembre 2023

Dicembre è il mese della seconda parte della sesta e ultima stagione di The Crown. Ma non solo.

Il 7 dicembre arriva su Netflix la seconda stagione di Odio il Natale, serie italiana con protagonista Pilar Fogliati nei panni di Gianna, un’infermiera di trent’anni alla ricerca dell’amore. Nella prima stagione l’abbiamo vista alle prese con la mission impossible di trovare un fidanzato da portare in famiglia a Natale. La ritroviamo innamorata e non più single ma comunque impegnata con nuovi disastri.

Sempre il 7 dicembre e sempre su Netflix esce la prima stagione di Uno splendido errore, nuovo teen drama in dieci episodi, basato sull’omonimo romanzo di Ali Novak.

Il 14 dicembre è il giorno della seconda attesissima parte di The Crown 6. Il gran finale di serie si concentra sulla relazione tra William e Kate e sulle nozze tra Carlo e Camilla.

Le principali novità seriali di dicembre in quel di Netflix non sono però finite qua. Il 29 dicembre esce infatti Berlino, lo spin-off della Casa di Carta.

Spostandoci su Prime Video, il 15 dicembre arriva la seconda stagione di Reacher. Il 21 dicembre sarà invece il turno di una novità assoluta: Gigolò per caso, con l’inedita coppia formata da Ambra Angiolini e Asia Argento. Nel cast anche Christian De Sica e Pietro Sermonti.

Serie tv dicembre 2023

Aryan Simhadri, Walker Scobell e Leah Jeffries | Foto: Getty Images

Tra le serie tv dicembre 2023 segnaliamo anche: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, in arrivo su Disney+ il 20 dicembre con i primi due episodi; Raffa, docuserie su Raffaella Carrà disponibile su Disney+ dal 27 dicembre; Love Me 2, su Paramount+ da lunedì 11 dicembre; John Lennon: Murder Without A Trial, dal 6 dicembre su Apple TV+.

© RIPRODUZIONE RISERVATA