Dalla quarta stagione di Mare Fuori alla nuova miniserie One Day su Netflix, passando per Mr. & Mrs. Smith su Prime Video. Ecco le serie tv febbraio 2024 da non perdere.
Leggi anche: In streaming a febbraio: i film da vedere
Serie tv febbraio 2024: i titoli da non perdere
L’8 febbraio arriva su Netflix One Day, miniserie basata sul romanzo di David Nicholls, già adattato per il grande schermo con l’omonimo film del 2011, interpretato da Anne Hathaway e Jim Sturgess.
Sempre su Netflix: il 9 febbraio esce A Killer Paradox, serie thriller sudcoreana; dal 14 sarà disponibile la terza e ultima stagione di Buongiorno, Verônica; il 15 febbraio approda su Netflix, con le prime due stagioni, Haks, serie HBO con protagonista Hannah Einbinder.
Il 22 debutta una delle serie Netflix più attese del 2024: Avatar: La leggenda di Aang, remake in live-action della popolare serie animata.
Prime Video risponde a Netflix con Mr & Mrs Smith, remake dell’omonimo film con protagonisti Angelina Jolie e Brad Pitt. È disponibile in streaming dal 2 febbraio. Il 29 febbraio arriva invece Reìna Roja – Regina Rossa, serie spagnola che racconta le vicende di una donna con un quoziente intellettivo molto superiore alla media, che si rivelerà essere più una maledizione che un dono.
Tra i titoli in uscita a febbraio 2024 troviamo anche la quarta stagione di Mare Fuori, che ha debuttato su Rai Play con i primi sei episodi. I restanti sei arrivano il 14 febbraio, quando inizierà la messa in onda su Rai 1. Le nuove vicende ruotano intorno a Rosa Ricci, sempre più divisa tra la fedeltà al suo cognome e l’amore impossibile con Carmine Di Salvo.
Su Disney+, il 27 febbraio esce Shōgun, adattamento del romanzo di James Clavell. È ambientata nel Giappone del 1600. Su Apple Tv+, debutta The New Look, ispirata alla vera storia di Christian Dior e Coco Chanel. Gli episodi saranno disponibili a partire dal 14 febbraio, fino al 3 aprile.
La seconda stagione di Halo arriva su Paramount+ giovedì 8 febbraio, con i primi due episodi. Il 22 febbraio torna The Family Stallone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA