Serie tv luglio 2023: diamo uno sguardo ai titoli in uscita nel mese corrente sulle varie piattaforme.
Leggi anche: Uscite luglio 2023 al cinema e in streaming: i film da non perdere
Serie tv luglio 2023 da non perdere
Il 6 luglio, su Netflix, arriva la prima parte della seconda stagione di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer. Il 7 luglio debutta la passionale Fascino Fatale mentre il 13 luglio ci sarà spazio anche per un altro esordio, quello di La casa che brucia.
Maddie, Helen e Dana tornano il 20 luglio con la terza stagione di Il colore delle magnolie. Dal 27 luglio saranno disponibili gli episodi conclusivi della terza stagione di The Witcher, gli ultimi in cui vedremo Henry Cavill. Sempre su Netflix, il 28 luglio esce la seconda stagione di Il sarto.
Leggi anche: Serie Netflix 2023: tutte le prossime imperdibili uscite
Passiamo ora a Prime Video. Tra i titoli più attesi sulla piattaforma c’è la seconda stagione del teen drama L’estate nei tuoi occhi, ispirata ai romanzi di Jenny Han. I primi tre episodi arrivano in streaming il 14 luglio; i successivi usciranno a cadenza settimanale fino al 18 agosto.
Il 28 luglio debutta la seconda stagione di Good Omens 2.
Su Sky arriva la decima e ultima stagione della serie crime Blacklist, disponibile a partire dal 2 luglio. Il 17 luglio debutta Una spia tra noi, con protagonista Damian Lewis.
Dal 19 luglio inizierà la messa in onda della prima parte della settima stagione di Outlander. Gli episodi, due alla volta, saranno distribuiti a cadenza settimanale, con l’ultimo appuntamento fissato per il 9 agosto. Il 26 luglio, sempre su Sky, sarà il turno di un altro debutto assoluto: L’ultimo boss di King Cross, con protagonista Tim Roth.
Tra le serie tv luglio 2023 segnaliamo anche la seconda stagione parte 2 di How I Met Your Father, dal 26 luglio su Disney Plus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA