Da un nuovo teen drama su Prime Video alla terza stagione di una delle serie Netflix più amate. Ecco le migliori serie tv maggio 2024.
Serie tv maggio 2024 su Netflix e le altre piattaforme
Su Prime Video arriva Maxton Hall – Il mondo tra di noi, nuovo teen drama disponibile in streaming dal 9 maggio. Si basa sul bestseller Maxton Hall: Save Me, primo romanzo della saga young adult di Mona Kasten. Le vicende si svolgono in una prestigiosa scuola privata, dove Ruby Beli (Harriet Herbig-Matten) viene a conoscenza di un segreto che coinvolge l’erede milionario James Beaufort (Damian Hardung). Il ragazzo è determinato a metterla a tacere ma tra loro si accenderà un’inaspettata scintilla.
Il 9 maggio esce anche Pretty Little Liars: Summer School 2 mentre il 16 maggio arriva la seconda stagione di Outer Range e il 24 maggio l’ultima di Dom.
Spostandoci su Netflix troviamo Un uomo vero, miniserie con protagonista Jeff Daniels disponibile dal 2 maggio. Ma la data più attesa è senza dubbio il 16 maggio, quando arriverà la prima parte della terza stagione di Bridgerton; per la seconda parte bisognerà invece attendere il 13 giugno.
Benedict Cumberbatch è il padre di un bambino scomparso in Eric, serie tv che debutta su Netflix il 30 maggio. Mentre Ewan McGregor è il conte Alexander Rostov in Un gentiluomo a Mosca, nuova serie disponibile su Paramount+ dal 17 maggio. Il 24 maggio arriva invece la quarta e ultima stagione di Evil.
Su Disney Plus, dai romanzi di C.J. Sansom debutta Shardlake, con Arthur Hughes e Sean Bean, in streaming dal 1° maggio. Sabato 11 maggio torna Doctor Who, questa volta interpretato da Ncuti Gatwa, star di Sex Education.
Tra le serie tv maggio 2024 segnaliamo anche: Dark Matter, thriller fantascientifico su Apple Tv+ (11 maggio); Feud: Capote Vs. The Swans su Disney Plus (14 maggio); Guglielmo Marconi su Rai 1 (20-21 maggio); Il Simpatizzante su Sky e Now (20 maggio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA