Serie tv marzo 2024: da Supersex a The Regime
telegram

Le serie tv da vedere a marzo: da Supersex a The Regime

Tra novità assolute, ritorni e gran finali.

Le serie tv da vedere a marzo: da Supersex a The Regime

Tra novità assolute, ritorni e gran finali.

Serie tv marzo 2024

Oltre ai tanti film al cinema e in streaming, marzo ci regala titoli degni di nota anche nel mondo della serialità. Andiamo allora a scoprire le serie tv marzo 2024.

Serie tv marzo 2024 Netflix

Il 6 marzo debutta sulla piattaforma Supersex, miniserie in sei episodi su Rocco Siffredi, interpretato da Alessandro Borghi. Ispirata a fatti realmente accaduti, promette di svelare lati inediti del pornodivo.

Sempre su Netflix, il 7 marzo arriva The Gentlemen, con protagonista Theo James nei panni di Eddie Horniman, inconsapevole erede dell’impero della cannabis creato dal padre. Deciso a far di tutto per allontanare la sua famiglia dal crimine, ne rimarrà però pericolosamente affascinato.

Marzo è anche il mese di Young Royals, teen drama svedese giunto alla terza e ultima stagione, che sarà distribuita sulla piattaforma tra l’11 e il 18 marzo. Il 21 marzo arriva su Netflix Il problema dei 3 corpi, dai creatori de Il Trono di Spade. Si tratta di una serie sci-fi in otto episodi, ispirata ai romanzi di Liu Cixin.

Serie tv marzo 2024

Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani | Foto: Getty Images

Spostandoci su Prime Video, tra le serie tv marzo 2024 troviamo Antonia, incentrata su una donna (Chiara Martegiani) che scopre di avere l’endometriosi. Disponibile dal 4 marzo. Il 28 marzo debutta The Baxters, basata sui libri best-seller di Karen Kingsbury. Segue le vicende della famiglia Baxter, composta da Elizabeth, John e dai loro cinque figli ormai adulti. La prima stagione vede protagonista la figlia Kari.

Su Disney+ arrivano: Morte e altri dettagli (5 marzo); Extraordinary 2 (6 marzo); Nell – Rinnegata (29 marzo).

Su Apple TV+, il 15 marzo debutta Manhunt, serie thriller sull’uccisione di Abraham Lincoln, mentre il 20 marzo arriva Palm Royale, serie comica con Kaia Gerber e Ricky Martin.

Tra le serie tv marzo 2024 segnaliamo anche: The Regime – Il Palazzo del Potere, con Kate Winslet e Hugh Grant su Sky Atlantic dal 4 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA