Oltre ai tanti film al cinema e in streaming, marzo ci regala titoli degni di nota anche nel mondo della serialità. Andiamo allora a scoprire le serie tv marzo 2024.
Serie tv marzo 2024 Netflix
Il 6 marzo debutta sulla piattaforma Supersex, miniserie in sei episodi su Rocco Siffredi, interpretato da Alessandro Borghi. Ispirata a fatti realmente accaduti, promette di svelare lati inediti del pornodivo.
Sempre su Netflix, il 7 marzo arriva The Gentlemen, con protagonista Theo James nei panni di Eddie Horniman, inconsapevole erede dell’impero della cannabis creato dal padre. Deciso a far di tutto per allontanare la sua famiglia dal crimine, ne rimarrà però pericolosamente affascinato.
Marzo è anche il mese di Young Royals, teen drama svedese giunto alla terza e ultima stagione, che sarà distribuita sulla piattaforma tra l’11 e il 18 marzo. Il 21 marzo arriva su Netflix Il problema dei 3 corpi, dai creatori de Il Trono di Spade. Si tratta di una serie sci-fi in otto episodi, ispirata ai romanzi di Liu Cixin.
Spostandoci su Prime Video, tra le serie tv marzo 2024 troviamo Antonia, incentrata su una donna (Chiara Martegiani) che scopre di avere l’endometriosi. Disponibile dal 4 marzo. Il 28 marzo debutta The Baxters, basata sui libri best-seller di Karen Kingsbury. Segue le vicende della famiglia Baxter, composta da Elizabeth, John e dai loro cinque figli ormai adulti. La prima stagione vede protagonista la figlia Kari.
Su Disney+ arrivano: Morte e altri dettagli (5 marzo); Extraordinary 2 (6 marzo); Nell – Rinnegata (29 marzo).
Su Apple TV+, il 15 marzo debutta Manhunt, serie thriller sull’uccisione di Abraham Lincoln, mentre il 20 marzo arriva Palm Royale, serie comica con Kaia Gerber e Ricky Martin.
Tra le serie tv marzo 2024 segnaliamo anche: The Regime – Il Palazzo del Potere, con Kate Winslet e Hugh Grant su Sky Atlantic dal 4 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA