Dopo esserci occupati dei film, passiamo ora alle serie tv Netflix nuove del mese di marzo. Andiamo a scoprire la programmazione del prossimo mese tra le serie originali e non.
Leggi anche: Prossime uscite Netflix: film originali e non del mese di marzo
Serie tv Netflix nuove originali: i titoli di marzo
Ecco le serie targate Neflix prossimamente disponibili, alcune delle quali al debutto assoluto.
Dal 6 marzo sarà disponibile la terza stagione di The Protector; dall’11 marzo la terza stagione di On My Block; il 13 marzo arriverà la prima stagione di Bloodride e la terza di Elite; la prima stagione de Le imperatrici della Notte e la seconda di Kingdom (dal 13 marzo); la stagione 3 di Black Lightning (17 marzo); la prima stagione di Feel Good, disponibile dal 19 marzo; dal 20 marzo la prima stagione di Lettera al Re e la miniserie Self-made: la vita di Madam C.J. Walker; dal 27 marzo la terza stagione di Ozark.
Diamo ora uno sguardo alle serie al debutto su Netflix.
Bloodride è una serie antologica norvegese “deliziosamente macabra” composta da sei episodi che mescola terrore e humor nero scandinavo. “I passeggeri maledetti a bordo di un autobus spettrale sono diretti verso una destinazione ignota e raccapricciante”, recita la sinossi su Netflix.
Le Imperatrici della notte: è una serie olandese ispirata a vicende realmente accadute e ambientata nel mondo altolocato sporco e corrotto. La moglie di un funzionario molto vicino al sindaco di Amsterdam si trova coinvolta in un losco giro di droga e sesso.
Lettera al re: in questa serie fantasy, un cavaliere alle prime armi dovrà recapitare al re un misterioso messaggio. Il futuro del regno è nelle sue mani.
Self-made: la vita di Madam C.J. Walker: Octavia Spencer è Madam Walker, la prima donna afroamericana milionaria degli Stati Uniti.
Le altre serie tv Netflix nuove del catalogo di marzo
Tra le altre novità in arrivo spiccano la terza stagione di Riverdale, disponibile dal 1 marzo, e la sesta stagione – parte 1 di Vikings, dal 5 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA