Dopo esserci occupati dei film, diamo ora uno sguardo alle serie tv Netflix ottobre 2020.
Tra le novità spicca sicuramente la terza e ultima stagione di Suburra, ma Aureliano e Spadino non saranno gli unici protagonisti ad allietare le nostre serate.
Serie tv Netflix ottobre 2020: le serie originali
La stagione finale di Suburra sarà disponibile dal 30 ottobre ma le settimane che precedono questo attesissimo appuntamento saranno ricche di contenuti altrettanto interessanti.
Il 1° ottobre debutteranno Buongiorno, Veronica e la miniserie Oktoberfest: Birra e Sangue, insieme alla quarta stagione di Una Strega Imbranata.
A seguire, altri debutti: Emily in Paris, con protagonista Lily Collins nei panni di una direttrice marketing che lascia Chicago per una nuova vita nella capitale francese; l’apocalittica To the lake: una terribile epidemia minaccia l’intera civiltà (7 ottobre); The Haunting of Bly Manor: nuovo capitolo della serie tratta dalle storie di Henry James (9 ottobre); Social Distance (15 ottobre); dal 16 ottobre: il nuovo teen drama Grand Army; La Revolution: una rivisitazione storica della Rivoluzione francese dove una misteriosa malattia finisce per causare uno scontro brutale tra ribelli e aristocrazia; la miniserie Qualcuno deve Morire, ambientata nella Spagna degli anni ’50.
Nuovi episodi per Stranger, la cui seconda stagione sarà disponibile dal’11 ottobre, e Star Trek: Discovery: gli episodi della terza stagione arriveranno a cadenza settimanale.
Il 22 ottobre sarà il turno de L’Alienista: l’angelo delle tenebre, seconda stagione e sequel de L’Alienista. Torneranno Dakota Fanning, Daniel Brühl e Luke Evans.
Ci sarà spazio anche per una nuova serie storica, I Barbari, disponibile dal 23 ottobre. Stessa data per La regina degli scacchi, miniserie ambientata in un orfanotrofio del Kentucky.
Tra le serie non originali segnaliamo la seconda stagione di Nero a metà, disponibile dal 16 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA