Serie tv Sky agosto 2020: gli appuntamenti in programma
telegram

Serie tv Sky agosto: la programmazione

Serie tv Sky agosto: la programmazione

Serie tv Sky agosto 2020

Serie tv Sky agosto 2020: dopo aver dato uno sguardo ai film che arriveranno nel corso del mese corrente, soffermiamoci ora sulle serie tv.

Serie tv Sky agosto 2020

Dal 4 agosto arriveranno i nuovi episodi dell’adrenalinica Strike Back. La settima stagione sarà trasmessa ogni martedì su Sky Atlantic alle 21.15 e in streaming su Now Tv. La squadra speciale della Sezione 20 dei servizi segreti britannici è pronta a intervenire contro criminalità e terrorismo.

Dal 6 agosto, alle 21.50 su FOX (canale 112 di Sky), tornerà The Chi, giunta alla terza stagione. Ci immergeremo ancora nella difficile vita del South Side di Chicago e nelle complicate esistenze di Emmett, Ronnie, Kevin, Kiesha e Jake.

Il 10 agosto arriverà la seconda stagione di Save Me too, apprezzata serie Sky Original. L’appuntamento è ogni lunedì su Sky Atlantic, alle 21.15, e in streaming su Now Tv. Come la prima stagione, anche la seconda sarà composta da 6 episodi.

Gli abbonati dovranno aspettare il 31 agosto per il debutto della seconda stagione di Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles, con protagonista Jim Carrey nei panni di Jeff Piccirillo / Mr. Pickles. Altri 10 episodi, in onda su Sky Atlantic ogni lunedì, alle 21.15, e in streaming su Now Tv.

Serie tv Sky agosto 2020 on demand

Il 10 agosto arriveranno le tre stagioni di The Newsroom, serie trasmessa dal 2012 al 2014 su HBO, per un totale di 25 episodi. La trama segue le vicende professionali e private dell’anchorman Will McAvoy, portandoci nella redazione notiziario News Night. Un tuffo nel mondo frenetico del giornalismo tra la caccia allo scoop, scandali e ricatti.

A seguire: le otto stagioni di Entourage, serie vincitrice di 4 Emmy Awards e di un Golden Globe (a Jeremy Piven come miglior attore non protagonista).

Dal 25 agosto sarà disponibile la prima stagione di Stumptown, con i suoi 18 episodi. La serie, ambientata a Portland (il titolo è il soprannome della città), si basa sull’omonima graphic novel di Greg Rucka e Matthew Southwart. La protagonista è Dex Parios (Cobie Smulders), veterana dell’esercito e detective privato.

Serie tv Sky agosto 2020

Ellen Pompeo | Foto: Getty Images

Chiudiamo con la stagione numero 16 di Grey’s Anatomy, disponibile dal 26 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA