Sky Cinema: tutti i film prossimamente disponibili per gli abbonati
telegram

Sky Cinema: tutti i film prossimamente disponibili

Sky Cinema: tutti i film prossimamente disponibili

Sky Cinema

Sky Cinema: scopriamo insieme tutti i film prossimamente disponibili sulla piattaforma. È di queste ore l’annuncio della programmazione Sky per la stagione televisiva 2020/2021. Gli abbonati potranno contare su una vastissima gamma di contenuti.

Proseguendo nella lettura di questo articolo, troverete i grandi titoli dell’offerta Sky, già a partire dal mese di luglio.

Sky Cinema: i film della stagione 2020/2021

Sono disponibili on demand: Favolacce, diretto dai fratelli D’Innocenzo e interpretato da Elio Germano; Pinocchio di Matteo Garrone, con Roberto Benigni nei panni di Geppetto; 18 regali di Francesco Amato, con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo; Yesterday, interpretato da Himesh Patel, Lily James e il cantante Ed Sheeran; Hammamet, diretto da Gianni Amelio e con Pierfrancesco Favino nei panni di Bettino Craxi.

Arriverà il 27 luglio Downton Abbey, film sequel della celebre serie tv.

A seguire: Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores, adattamento cinematografico del romanzo di Fulvio Evras. Con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Giulio Pranno e Diego Abatantuono (dal 3 agosto); Judy, film che è valso a Renée Zellweger un Oscar e un Golden Globe come miglior attrice protagonista (dal 9 agosto); City of Crime, con Chadwick Boseman, Sienna Miller, J.K. Simmons e Taylor Kitsch (10 agosto); 7 ore per farti innamorare, con Giampaolo Morelli e Serena Rossi (24 agosto).

Sky Cinema: i film prossimamente disponibili

Sky Cinema

Taika Waititi | Foto: Getty Images

Non hanno ancora una data ma arriveranno prossimamente: Cattive acque, con Mark Ruffalo; Gli anni più belli di Gabriele Muccino; L’ufficiale e la spia di Roman Polansky; Le Man’s – La grande sfida, con con Christian Bale e Matt Demon; Jojo Rabbit di Taika Waititi, Oscar alla migliore sceneggiatura non originale; Ad Astra, con Brad Pitt; Bad Education; La famiglia Addams; L’uomo del labirinto, con Toni Servillo e Dustin Hoffman; Se mi vuoi bene di Fausto Brizzi; Terminaton – Destino oscuro, nuovo capitolo della saga; Tolo Tolo di Checco Zalone; Il primo Natale di Ficarra e Picone; Odio l’estate di Aldo Giovanni e Giacomo; Sono solo fantasmi, diretto e interpretato da Christian De Sica; Trolls World Tour; Dolittle, interpretato da Robert Downey Jr.; Underwater, con Kristen Stewart.

© RIPRODUZIONE RISERVATA