Sotto il sole di Riccione film Netflix disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 1° luglio. Netflix inaugura così, con un produzione italiano, il nuovo catalogo. Un mese ricco, come sempre, di tanti contenuti interessanti. Sotto il sole di Riccione è uno di questi.
Un cast giovane per un film leggero e spensierato, come solo l’estate sa essere, pur nella particolarità del periodo che stiamo vivendo.
Leggi anche: Netflix luglio 2020, tutti i film e le serie tv del mese
Sotto il sole di Riccione film trama
Diretto dai YouNuts!, il film è ambientato nel cuore della riviera romagnola. Racconta le vicende di un gruppo di ragazzi che, provenienti da tutta Italia, intrecciano le loro esistenze a Riccione.
C’è Ciro (Cristiano Caccamo), un ragazzo del Sud con il sogno di diventare un cantante che si ritroverà però a fare il bagnino, dopo un provino andato male. Poi c’è Marco (Saul Nanni), perdutamente innamorato di Guenda (Fotinì Peluso) ma troppo timido per dichiararle il suo amore. Il ragazzo potrà contare sui consigli di Gualtiero (Andrea Roncato), ex bagnino e abile seduttore, pronto a rivelargli i “trucchi del mestiere”. Fa parte del gruppo anche Vincenzo (Lorenzo Zurzolo), un ragazzo non vedente che vorrebbe che sua madre (Isabella Ferrari) allentasse un po’ la presa, lasciandolo libero di vivere le sue esperienze. A Riccione Vincenzo conoscerà Furio (Davide Calgaro), il figlio del proprietario del lido, unendosi così al suo gruppo di amici.
Sotto il sole di Riccione film cast
Tanti i volti noti del panorama cinematografico e televisivo italiano. Oltre alle attrici e attori già citati, fanno parte del cast di Sotto il sole di Riccione anche: Luca Ward (Lucio); Ludovica Martino (Camilla); Claudia Tranchese (Emma); Matteo Oscar Giuggioli (Tommy); Giulia Schiavo (Mara); Maria Luisa De Crescenzo (Bea); Sergio Ruggeri (Giorgio); Rosanna Sapia (Violante). Presente anche il cantautore Tommaso Paradiso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA