Space Force Netflix: Greg Daniels e Steve Carell di nuovo insieme, a sette anni di distanza da The Office. Questa nuova serie comedy sbarcherà sulla piattaforma streaming il 29 maggio.
Conosciamola meglio.
Space Force Netflix: la trama
Steve Carell è il generale Mark R. Naird, a capo di una nuova forza armata: la Space Force appunto. Spetterà a questo nuovo ramo dell’esercito statunitense il compito di difendere gli Stati Uniti dalle minacce provenienti dallo spazio. Il generale Naird dovrà rispondere alle richieste governative, tra cui quella di riportare l’America sulla Luna entro il 2024, affermando il dominio a stelle e strisce.
“In questa serie commedia i protagonisti ricevono l’incarico di fondare l’aeronautica spaziale, nuova forza armata dell’esercito USA”, recita la sinossi su Netflix.
La serie trae ispirazione dalla proposta del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump in merito proprio all’idea di creare una forza armata spaziale. Così come The Office, anche Space Force ruoterà quindi intorno a un luogo di lavoro e ai suoi impiegati, ma questa volta non si tratterà di un ufficio ordinario.
Leggi anche: I film con Steve Carell: le migliori interpretazioni comiche e drammatiche
Space Force Netflix: il cast
Accanto a Steve Carell, anche co-creatore della serie, troveremo: Lisa Kudrow (la Phoebe di Friends) nei panni della moglie del generale Mark R. Naird; Ben Schwartz, nel ruolo del consulente per i media F. Tony Scarapiducci; Diana Silvers sarà Erin, la figlia di Mark; John Malkovich interpreterà Adrian Mallory, il brillante capo consulente scientifico; Tawny Newsome sarà il pilota di elicottero Angela.
Al di là della trama, che potrebbe sembrare pesante, la serie si preannuncia molto leggera e divertente. Visti gli attori coinvolti, non potrebbe che essere così!
Leggi anche: Cosa vedere su Netflix a maggio: tutte le serie tv prossimamente disponibili
© RIPRODUZIONE RISERVATA