Spider Man Far From Home quando esce? Il sequel di Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 10 luglio. Otto giorni dopo l’uscita nella sale americane, quindi fate attenzione agli spoiler!
Spider Man Far From Home quando esce
In origine l’esordio americano era stato fissato per il 5 luglio, poi si è deciso di anticiparlo al 2. Probabilmente per sfruttare al massimo il periodo di vacanza legato al 4 luglio: l’Independence Day, il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti.
La première avrà luogo il 26 giugno Los Angeles e il 5 luglio in Italia, a Taormina, dalle quali usciranno importanti impressioni sul film, che ha già collezionato le prime reazioni positive.
Leggi: Spider-Man: Far From Home, online le prime reazioni della stampa al cinecomic di Jon Watts
Spider Man Far From Home: dove si inscerisce nel Marvel Cinematic Universe?
A differenza di ciò che la maggior parte di noi aveva pensato, il film con Tom Holland e Jake Gyllenhaal non apre la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.
Come ribadito recentemente da Kevin Feige, è l’ultimo capitolo della Infinity Saga. Il presidente dei Marvel Studios ha sottolineato che Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home sono strettamente legati. Il film sull’Uomo Ragno porta a conclusione ciò che è stato narrato nel 22esimo film Marvel.
Se non avete ancora visto Avengers: Endgame, fermatevi qui!
Avengers: Endgame e Spider Man Far From Home
“Due parti della stessa storia”, così li ha definiti Feige. E la storia è soprattutto il legame tra Tony Stark e Peter Parker. In Infinity War abbiamo assistito alla straziante scena della morte di Spider-Man tra le braccia di Stark. In Endgame, Peter torna in vita e sarà lui, stavolta, a dover dire addio al suo mentore.
Quanto accaduto non poteva non essere approfondito, ed è ciò che avverrà in Spider-Man: Far From Home. Vedremo come reagirà il giovane Uomo Ragno e come se la caverà senza l’egida di Iron Man.
È tempo di crescere, per Spider-Man, è tempo di diventare un vero supereroe!
© RIPRODUZIONE RISERVATA