Spider Man Far From Home scene post credits: cosa riveleranno sul futuro dell'MCU?
telegram

Le scene post credits di Spider Man Far From Home: cosa riveleranno sul futuro dell’MCU?

Le scene post credits di Spider Man Far From Home: cosa riveleranno sul futuro dell’MCU?

Spider Man Far From Home scene post credits

Spider Man Far From Home scene post credits: stando alle indiscrezioni, saranno due le scene presenti dopo i titoli di coda.

Il film con Tom Holland e Jake Gyllenhaall arriverà nelle sale italiane il 10 luglio e già si parla di un nuovo grande successo del Marvel Cinematic Universe.

Spider Man Far From Home scene post credits

A differenza di Avengers Emdgame, dove non vi erano scene post credits, con Spider Man: Far From Home pare verrà riportata in auge la tradizione. Il motivo è semplice. Endgame ha segnato la conclusione di un’era, pertanto sarebbe stato fuori luogo creare un legame con le pellicole successive. Spider Man: Far From Home, invece, pur essendo l’ultimo film della Terza Fase, ha l’onere e l’onore di aprire la nuova fase del Marvel Cinematic Universe. E per questo motivo c’è molta attesa e curiosità sulle scene post credit.

Cosa ci riveleranno? Che indizi daranno sul futuro del Marvel Cinematic Universe? Le indiscrezioni parlano dell’introduzione di un nuovo villain nello Spider-Verse. Come sempre, si tratta solo di supposizioni. Per avere la conferma, non ci resta che attendere l’arrivo in sala.

Spider Man Far From Home: le prime reazioni

Dalla critica americana arrivano le prime impressioni. I giornalisti che hanno potuto assistere alla prima hanno commentato il film con entusiasmo. Pur non scendendo nei dettagli, per ovvi motivi, le loro reazioni sui social sono state più che positive.

Da ciò che è stato detto si evince chiaramente il taglio divertente e sorprendente della pellicola di Jon Watts, incoronanata come il miglior film di Spider-Man di sempre. C’è stupore e ammirazione sia per la trama che per il cast.

Spider Man Far From Home scene post credits

Tom Holland e Jake Gyllenhaal | Foto: Getty Images

La coppia Tom Holland-Jake Gyllenhaall è stata promossa a pieni voti. Con una menzione speciale per Gyllenhaall, al debutto nel Marvel Cinematic Universe. Stando a questi primi commenti, pare essere l’ennesima ottima prova dell’attore, assolutamente convincente e avvincente nei panni di Mysterio.

Leggi: Chi è Mysterio? Alla scoperta del nuovo personaggio Marvel interpretato da Jake Gyllenhaal

Applausi anche per il modo in cui è stato trattato e spiegato il post Endgame. I fatti narrati in Spider-Man: Far From Home sono infatti ambientati immediatamente dopo la sconfitta di Thanos e la morte di Tony Stark, figura fondamentale nella vita di Peter Parker. Vedremo come il giovane supereroe metabolizzerà il lutto.

Spider-Man: Far From Home – stando alle reazioni della critica americana – ci mostrerà che il MCU è più vivo che mai e ha ancora tante emozioni in serbo per noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA