Spider Man Far From Home sequel: cosa vedremo? [Attenzione spoiler]
telegram

Spider-Man: Far From Home: cosa vedremo nel sequel? [Attenzione spoiler]

Spider-Man: Far From Home: cosa vedremo nel sequel? [Attenzione spoiler]

Spider Man Far From Home sequel

Spider Man Far From Home sequel: le informazioni al riguardo sono davvero poche.

Tom Holland, interprete dell’Uomo Ragno, aveva confermato l’esistenza di un terzo film ma nulla di concreto era trapelato finora dai “piani alti”. È stato Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, a rompere il silenzio.

 

Non proseguite nella lettura se non volete avere alcuna informazione su Spider Man: Far From Home. Seguono spoiler.

Spider Man Far From Home sequel

Kevin Feige, nelle scorse ore, ha fornito qualche informazione in più su Spider Man Far From Home sequel. Partendo proprio da ciò che avviene in Far From Home, da mercoledì 10 luglio nelle sale italiane.

Nel secondo film con protagonista l’Uomo Ragno di Tom Holland, assisteremo all’arrivo della new entry Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Un nuovo personaggio molto ambiguo che da alleato del giovane Spider-Man si rivelerà un suo nemico. In linea con i fumetti.

Leggi: Chi è Mysterio? Alla scoperta del nuovo personaggio Marvel interpretato da Jake Gyllenhaal

 

Stando a quanto confermato da Feige, Mysterio – maestro dell’inganno e degli effetti speciali – con un trucco farà in modo che tutto il mondo sappia la vera identità di Spider-Man.

Spider Man Far From Home sequel

Tom Holland e Jake Gyllenhaal | Foto: Getty Images

Cosa succederà a quel punto? È proprio su questo che verterà il sequel di Far From Home.

A differenza di Iron Man – ha sottolineato Feige – la cui identità è rimasta celata per l’intero arco della sua esistenza, con Spider-Man sarà tutto diverso. È una questione mai trattata prima.

Quale strada si deciderà di percorrere? Non lo sappiamo, ma questo rende ancora più intrigante il prosieguo delle avventure del nostro amichevole Spider-Man di quartiere. In attesa di scoprire i possibili scenari sulla sua permanenza nel Marvel Cinematic Universe.

 

Nel primo weekend di programmazione negli Stati Uniti, Spider-Man: Far From Home ha superato i 90 milioni di dollari, per un totale di 185 milioni in sei giorni. Il film di Jon Watts è uscito praticamente ovunque, sfiorando già i 600 milioni di incassi al botteghino.

Attendiamo il responso del nostro box office, ma siamo sicuri che l’accoglienza sarà molto calorosa anche da noi.

Leggi: Mysterio nei contenuti extra di Avengers: Endgame potrebbe confermare una teoria

© RIPRODUZIONE RISERVATA