telegram

Spider-Man: Into the Spider-Verse e quel mancato cameo di Tom Holland

Spider-Man: Into the Spider-Verse e quel mancato cameo di Tom Holland

Spider Man Into the Spider-Verse

Spider Man Into the Spider-Verse, vincitore dell’Oscar e del Golden Globe come miglior film d’animazione, avrebbe potuto contenere un cameo di Tom Holland.

Leggi: Tom Holland: età, altezza, fidanzata e filmografia del giovane interprete di Spider-Man

Spider Man Into the Spider-Verse: il mancato cameo di Tom Holland

La scena, forse ambientata in una stazione ferroviaria, è stata però cancellata. A rivelarlo è stato lo stesso giovane interprete dell’Uomo Ragno. Sony ha già annunciato il sequel di Spider Man Into the Spider-Verse, quindi non è da escludere che l’idea possa essere ripresa in considerazione. Come non appare improbabile il coinvolgimento di Miles Morales, il primo Spider-Man afroamericano, nelle pellicole del Marvel Cinematic Universe.

Holland ha raccontato a Joe che sarebbe dovuto apparire in secondo piano mentre pronunciava una breve battuta. Stando a queste rivelazioni, il film d’animazione, che comprende varie versioni dell’Uomo Ragno, avrebbe potuto accogliere anche due “vecchi” Spider-Man. Ovvero Tobie Maguire e Andrew Garfield.

Che sia una possibilità concreta in futuro? Holland, dal canto suo, ha gettato l’esca esprimendo il suo sogno nel cassetto: un film con i tre Spider-Man insieme.

 Spider Man Into the Spider Verse

Foto Instagram @sonypictures

Al momento, le uniche notizie certe riguardano il sequel di Spider Man Into the Spider-Verse e lo spin-off al femminile. Le notizie sulla trama di entrambi sono piuttosto scarne. Il sequel sarà diretto da Joaquim Dos Santos e firmato da David Callaham. Mentre la sceneggiatura dello spin-off è stata affidata a Bek Smith, con Lauren Montgomery alla regia.

La pellicola sarà incentrata su tre generazioni di personaggi femminili dello Spider-Verse, includendo Spider-Gwen, Jessica Drew e Cindy Moon/Silk.

Il sequel vedrà sicuramente il ritorno di Miles Morales. I registi ne iniziarono a parlare prima ancora che fosse concluso il primo capitolo. L’introduzione del multiverso apriva infatti la strada alla creazione di numerose storie. Tutto dipendeva dalla risposta del del pubblico. Il successo ha ampiamento dimostrato l’apprezzamento.

Lo scorso aprile, i produttori della pellicola Phil Lord e Christhoper Miller hanno firmato un contratto di cinque anni con Sony Pictures Television. L’accordo prevede la realizzazione di serie televisive con Marvel e Sony, tra cui una ispirata a Spider Man: Into the Spider-Verse.

L’Uomo Ragno sarà ampiamente protagonista in numerosi progetti, in attesa di scoprire il futuro di Tom Holland

Leggi: Spider-Man, i prossimi film: quali novità ci attendono nello Spider-Verse?

© RIPRODUZIONE RISERVATA