Spider Man prossimi film: quali novità ci attendono nello Spider-Verse? L’Uomo Ragno tornerà presto sul grande schermo con Spider-Man: Far From Home.
Sequel di Spider-Man: Homecoming, si tratta del quinto film con Tom Holland dei panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere. Stando a quanto rivelato dallo stesso attore, dovrebbe seguire un nuovo film, a conclusione della trilogia.
Il futuro? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.
Spider Man prossimi film
Come ricorderete, nel 2015 Sony (che detiene i diritti dell’Uomo Ragno) e i Marvel Studios hanno stipulato un accordo che ha determinato l’ingresso di Tom Holland e il suo Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.
Leggi: Spider-Man: i film Marvel passati e futuri con Tom Holland e il suo Uomo Ragno
È così che l’Uomo Ragno è apparso in Captain America: Civil War, Infinity War ed Endgame. Con Spider-Man: Homecoming la Sony ha dato via a un nuovo reboot della saga, il cui secondo capitolo arriverà nelle sale italiane il 10 luglio.
Il terzo capitolo non è ancora stato annunciato ufficialmente ma ci sono pochi dubbi sulla sua uscita. Lo stesso Tom Holland, in passate interviste, ha dichiarato che il suo contratto prevede sei film: tre apparizioni e tre da protagonista.
Lo Spider-Verse ha però intenzione di espandersi ulteriormente. Sono tante le pellicole e le serie tv in programma nei prossimi anni. I personaggi che ruotano intorno all’Uomo Ragno sono davvero tantissimi, il che si presta alla realizzazione di molteplici lavori.
Tra i film dati per certi c’è il seguito di Venom, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo autunno. Lo scorso anno è stato ufficializzato lo spin-off dedicato a Morbius, in uscita nel 2020. Vedrà Jared Leto nei panni del protagonista.
Un altro film in cantiere pare essere quello dedicato a Silk, personaggio già apparso in Spider-Man: Homecoming, interpretato da Tiffany Espensen.
Spider Man prossimi film: il sogno di Tom Holland
In una recente intervista il giovane attore ha dichiarato che gli piacerebbe fare un film con i due precedenti Spider-Man, ovvero con Tobey Maguire e Andrew Garfield.
“Non dipende da me – ha detto Holland – ma sarebbe davvero bello e ai fan piacerebbe tantissimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA