Spider Man Tom Holland: quante possibilità ci sono di vederli ancora insieme?
telegram

Tom Holland: quante possibilità ci sono di vederlo ancora nei panni di Spider-Man?

Tom Holland: quante possibilità ci sono di vederlo ancora nei panni di Spider-Man?

Spider Man Tom Holland

Nonostante il giovane attore abbia giurato amore eterno al suo Uomo Ragno, la coppia Spider Man Tom Holland potrebbe avere vita breve. Oppure no.

Stando agli accordi stipulati tra Sony e i Marvel Studios, mancherebbe all’appello un solo film, dei sei previsti in origine. Ma dato il successo annunciato della nuova avventura del Tessiragnatele, tale accordo potrebbe essere rinnovato.

Spider Man Tom Holland: quanti film mancano?

Di recente, Tom Holland ha dichiarato che, se dipendesse da lui, interpreterebbe l’Uomo Ragno finché si reggerà in piedi. Da sempre il suo personaggio dei fumetti preferito, vestire i panni di Spider-Man equivale a un sogno che si avvera. Abbandonare tale ruolo non è dunque, attualmente, nelle sue intenzioni. Ma sappiamo che ciò potrebbe non bastare per confermare nel futuro la coppia Spider Man Tom Holland.

La presenza del personaggio nel Marvel Cinematic Universe è infatti frutto degli accordi tra Sony – che ne detiene i diritti – e i Marvel Studios. Tale accordo prevede la realizzazione di sei pellicole con l’Uomo Ragno, divise equamente tra film da protagonista e apparizioni.

Finora, l’Uomo Ragno di Tom Holland è apparso in cinque film: Captain America Civil War; Spider-Man: Homecoming; Avengers: Infinity War; Avengers: Endgame; Spider-Man: Far From Home. All’appello mancherebbe quindi un solo film, ovvero l’ultimo capitolo della trilogia incentrata su Spider-Man.

Leggi: Spider-Man: i film Marvel passati e futuri con Tom Holland e il suo Uomo Ragno

 Spider Man Tom Holland

Tom Holland | Foto: Getty Images

Ci saranno altri film sull’Uomo Ragno? Sicuramente. Quel che non sappiamo è chi sarà a realizzarle e se vedranno sempre Tom Holland come protagonista. Sull’onda del successo del nuovo Spider-Man, è possibile un rinnovo degli accordi Sony-Marvel, magari coinvolgendo altri personaggi dello Spider-Verse. Sarebbe la soluzione più logica.

Già in passato, abbiamo assistito al naufragio di progetti riguardanti l’Uomo Ragno – Spider-Man 4 in primis – speriamo che la storia non si ripeta.

LeggiSpider-Man 4: perché fu cancellato e quante possibilità ci sono che venga realizzato?

Non ci resta che attendere. E sperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA