Spiderman vs Venom: i fan nutrono grandi speranze nel sequel di “Venom”
telegram

Spiderman vs Venom: i fan nutrono grandi speranze nel sequel di “Venom”

Spiderman vs Venom: i fan nutrono grandi speranze nel sequel di “Venom”

Spiderman vs Venom

Spiderman vs Venom: l’uscita del primo film interamente dedicato al personaggio Marvel ha riacceso le speranze dei fan – in realtà mai spente – di vedere l’epico scontro tra i due.

Nella pellicola di Ruben Fleischer targata Sony non vi è traccia dell’Uomo Ragno, non viene nemmeno menzionato, ma questo non esclude che nei sequel (Tom Hardy ha firmato per altri due film) non avvenga l’agognato scontro.

Spiderman vs Venom in Spider-Man 3

Come i fan del genere ricorderanno, c’è già stato un incontro Spiderman vs Venom. Nello specifico in “Spider-Man 3” del 2007, l’ultimo capitolo della trilogia diretta da Sam Raimi.

Allora, Peter Parker/Uomo Ragno era interpretato da Tobey Maguire e Eddie Brock/Venom da Topher Grace, una scelta, quest’ultima, non gradita. Soprattutto alla luce della nuova coppia Venom-Tom Hardy, che sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico.

Di seguito troverete la scena dello scontro Spiderman vs Venom:

Spiderman vs Venom: fan-video

In attesa di vedere sul grande schermo un crossover che li veda entrambi protagonisti, i fan possono continuare a sognare con questo regalo. Gli esperti di VS GAG hanno realizzato un video in CGI immaginandosi l’epico scontro tra l’Uomo Ragno di Tom Holland e il Venom di Tom Hardy. Il primo sembra soccombere alla forza oscura del simbionte alieno ma non sappiamo come andrà a finire, perché il sequel potrebbe ribaltare il risultato. Certo, non è minimante paragonabile a un vero e proprio film ma, per il momento, accontentiamoci.

Intanto, e questa notizia potrebbe alimentare le speranze dei fan, Venom (il film) vola al box office. Con non poca sorpresa. Le polemiche su sceneggiatura e regia hanno infatti accompagnato questo film sin dalle prime indiscrezioni sulla trama e l’uscita dei trailer. La risposta al botteghino, invece, supera persino le più rosee aspettative, oltrepassando la quota 500 milioni di dollari.

Tale risultato fa pensare che l’annuncio del sequel – strettamente connesso alla risposta del pubblico – possa essere ormai imminente. Si era parlato di una soglia minima pari a 450 milioni di dollari, soglia superata anche senza l’apporto di Giappone e Corea, due mercati cinematografici importanti in cui il film non è ancora uscito.

Spiderman vs Venom

L’attrice Michelle Williams per la Premiere di “Venom” | Foto: Getty Images)

Tom Hardy, probabilmente – siamo cauti -, sarà ancora Eddie Brock/Venom (almeno) per un altro capitolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA