Star Wars Galaxy of Heroes: un fenomeno che non accenna a rallentare conquistando sempre più giocatori in tutto il mondo. Le novità del 2018.
Per i giocatori di lunga data e le nuove reclute, le novità del 2018 introdotte dal gioco targato EA sono interessantissime. Ma prima di approfondirle, ecco un breve aggiornamento per chi non sapesse di cosa stiamo parlando.
Star Wars Galaxy of Heroes: il gioco
Appuntamento imperdibile per i fan di Star Wars, Star Wars Galaxy of Heroes è uno dei giochi per dispositivi mobili più amati in assoluto. Le diverse modalità di gioco, la velocità di progressione e gli scontri adrenalinici tra Jedi e Lato Oscuro hanno entusiasmato migliaia di giocatori in tutto il mondo.
Oltre alle numerose esperienze di interazione con il gioco in modalità Storia (tra campagne e scontri territoriali tra i diversi schieramenti della Galassia), Star Wars Galaxy of Heroes offre anche intense sessioni player versus player in cui i giocatori si sfidano singolarmente o sulle navi della Flotta Stellare.
Si tratta di un gioco che richiede un alta dose di impegno e costanza. Per potenziare i personaggi fino al livello massimo (85), infatti, è necessario giocare con assiduità e con molta pazienza. I materiali necessari alla progressione, infatti, sono sempre più difficili da ottenere. Ma proprio le numerose promozioni e gli aggiornamenti costanti permettono di progredire senza che si debba necessariamente shoppare (che in gergo gamer significa spendere soldi per acquistare pacchetti aggiuntivi o funzionalità supplementari e così progredire più velocemente nel gioco).
La totale gratuità del gioco, inoltre, lo rende facilmente accessibile a chiunque voglia approfondire la propria conoscenza dell’universo Star Wars e divertirsi godendo della propria passione.
Star Wars Galaxy of Heores: le novità
Già da febbraio era stata introdotta una nuova, interessantissima, incursione ambientata nell’epoca di Star Wars: Old Republic. Un’esperienza accompagnata dalla comparsa di un nuovo Triumvirato Sith formato da Darth Nihilus, Darth Sion e Darth Traya.
Ora, in corrispondenza dell’uscita in sala di Solo: A Star Wars Story, sarà dedicata molta attenzione alla fazione dei cacciatori di taglie, presto completamente rinnovata. Sarà introdotta una nuova meccanica, “Contratti“, per i cacciatori di taglie, che potranno così combinare i contratti, dando vita a nuove formazioni nelle loro squadre. Oltre alle numerose migliorie ai personaggi esistenti, inoltre, verranno aggiungi molti nuovi personaggi tratti da Solo: A Star Wars Story. Un’aggiunta senz’altro degna di nota è quella di uno dei cacciatori di taglia più temibili della Galassia: il Trandoshano Bossk. Ma non è tutto. Infatti sarà disponibile anche una versione di Han Solo nuova di zecca!
© RIPRODUZIONE RISERVATA