Stargirl film: trama e cast del contenuto esclusivo Disney+
telegram

Stargirl: trama e cast del contenuto esclusivo Disney+

Stargirl: trama e cast del contenuto esclusivo Disney+

Stargirl film

Stargirl film è disponibile su Disney+ diretto da Julia Hart. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Jerry Spinelli.

La protagonista è la giovanissima Grace VanderWaal, all’esordio sul grande schermo.

Stargirl film trama

Grace VanderWaal è Susan Caraway, una nuova studentessa del liceo Mica, in Arizona. Dopo aver ricevuto un’istruzione privata, inizia a frequentare la scuola insieme ai suoi coetanei. Il suo arrivo stravolgerà la vita di Leo Borlock (Graham Verchere), uno studente modello e membro della banda musicale della scuola.

Susan – che si fa chiamare Stargirl – appare come un alieno nel liceo Mica. Così stravagante e anticonformista, non si cura del giudizio della gente. A differenza di Leo che, dopo aver subito atti di bullismo, si è chiuso in se stesso e detesta stare al centro dell’attenzione. Dapprima amici, i due ragazzi finiranno per innamorarsi. Ma hanno una prospettiva molto diversa sullo stare al mondo. Cambieranno il loro modo di essere o resteranno se stessi?

IL TRAILER

Stargirl film cast

Stargirl film

Shelby Simmons, Darby Stanchfield, Giancarlo Esposito, Julia Hart, Grace VanderWaal, Graham Verchere, Karan Brar e Maximiliano Hernández | Foto: Getty Images

Grace VanderWaal è una cantautrice statunitense già molto famosa in patria, mentre in Italia è pressoché sconosciuta. Nel 2016, all’età di dodici anni, ha vinto l’undicesima edizione di America’s Got Talent. Come nel film, anche nella vita reale suona l’ukulele. La sua carriera da musicista – con due EP e un album all’attivo – è in ascesa, tanto da aver aperto alcuni concerti degli Imagine Dragons e dei Florence and the Machine.

Il resto del cast vede la presenza di Graham Verchere, noto per Fargo e The Good Doctor, nei panni di Leo Borlock; Giancarlo Esposito – Gus Fring di Breaking Bad – è Archie Brubaker; Karan Brar è Kevin Singh; Darby Stanchfield è Gloria Borlock; Maximiliano Hernández è Mr. Robineau.

Leggi ancheDisney+: quanti e quali dispositivi sono compatibili?

© RIPRODUZIONE RISERVATA