Summertime 2: Netflix annuncia la seconda stagione della serie italiana
telegram

Summertime 2: Netflix annuncia la seconda stagione

Summertime 2: Netflix annuncia la seconda stagione

Summertime 2

Summertime 2 si farà! È finalmente arrivata l’ufficializzazione da parte di Netflix.

La seconda stagione della fortunata serie italiana, accolta positivamente da pubblico e critica, vedrà l’arrivo di un secondo ciclo di episodi.

Summertime 2

“Andiamo a festeggiare con un tuffo a bomba! Summertime tornerà prossimamente con una seconda stagione”, così Netflix ha annunciato la realizzazione della nuova stagione. I fan erano in trepidante attesa ma il rinnovo, vista la calorosa accoglienza, era pressoché automatico.

Ispirata a Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, Summertime si discosta completamente dalla trama del libro e il film dei primi anni 2000.

Summertime segue le vicende di alcuni giovani ragazzi alle prese con i primi amori e i primi problemi. I protagonisti, Summer e Ale, sono interpretati dall’esordiente Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni, volto noto del piccolo schermo.

Figlia di una barista la prima, della direttrice di un hotel il secondo. Summer è una ragazza con la testa sulle spalle, più matura dei suoi coetanei per via di problemi in famiglia. Ale è un campione di moto che, a causa di un incidente, smette di correre. Sarà l’amore per Summer a dargli il coraggio di riprendere in mano la sua vita e rimettersi in sella.

Nella storia tra Summer e Ale si intersecano le vicende degli altri personaggi, tutti ben strutturati. Troviamo Andrea Lattanzi nei panni di Dario, il migliore amico di Ale; Amanda Campana in quelli di Sofia, la migliore amica di Summer; Giovanni Maini è Edo, amico di Summer, della quale è segretamente innamorato; Alicia Ann Edogamhe è Blue, la sorella di Summer.

Summertime 2

Thony | Foto: Getty Images

Completano il cast: Thony, che interpreta Isabella, la mamma di Summer e Blue; Mario Sgueglia, nella parte di Maurizio, il papà di Ale; Maria Sole Mansutti è Laura, la madre di Ale; Giuseppe Giacobazzi è Loris, il padre di Edo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA