Taylor Zakhar Perez: film e serie tv
telegram

Taylor Zakhar Perez: film e serie tv

L'attore è Alex nella nuova commedia romantica Amazon Original.

Taylor Zakhar Perez: film e serie tv

L'attore è Alex nella nuova commedia romantica Amazon Original.

Taylor Zakhar Perez

Rosso, bianco e sangue blu è il titolo nella nuova commedia romantica appena approdata su Prime Video. Taylor Zakhar Perez è il protagonista Alex, figlio della presidente degli Stati Uniti, interpretata da Uma Thurman. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Migliori film in streaming sulle principali piattaforme

Taylor Zakhar Perez: film e serie tv

Nato a Chicago il 24 dicembre 1991, Taylor è cresciuto a Chesterton, nell’Indiana. Al liceo faceva parte della squadra di nuoto e, grazie al talento in questo sport, è riuscito a ottenere una borsa di studio dalla Fordham University. Taylor ha però deciso di rifiutarla per iscriversi all’UCLA, dove si è specializzato in TV e film.

La sua carriera nel mondo della recitazione è iniziata a teatro, dove ha preso parte ad alcuni musical, per poi trasferirsi a Los Angeles, affiancando la carriera di modello a quella di attore.

Nel 2008 ha preso parte al cortometraggio Hush e successivamente ha recitato nel teen drama iCarly, nella commedia Suburgatory, nella serie tv Young & Hungry – Cuori in cucina e in Code Black.

Nel 2016 ha recitato nella miniserie horror 12 Deadly Days e nel film per la tv Cruel Intentions. In seguito ha interpretato Noah Torres nella serie Embeds ed è apparso in un episodio di Scandal, la serie thriller creata da Shonda Rhimes.

Nel 2020 ha ottenuto il ruolo di Marco Valentin Peña nel film Netflix The Kissing Booth 2, personaggio presente anche nel terzo capitolo. Nel 2022 ha vestito i panni di Dustin nella commedia 1Up.

Alex in Rosso, bianco e sangue blu

Da venerdì 11 agosto 2023 è disponibile su Prime Video la commedia romantica Rosso, bianco e sangue blu. Tratto dall’omonimo romanzo di Casey McQuiston, racconta la storia d’amore tra il principe inglese, Henry (Nicholas Galitzine), e il figlio della presidente degli Stati Uniti, Alex, interpretato da Taylor Zakhar Perez.

Trailer

© RIPRODUZIONE RISERVATA