The Bad Guy cast e trama della serie italiana di Prime Video disponibile sulla piattaforma streaming dall’8 dicembre. Diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi parla di mafia in maniera dissacrante, il che rende questo nuovo show un prodotto decisamente originale e per questo meritevole di attenzione.
Leggi anche: Guida alle migliori serie tv da vedere su Netflix, Prime Video, Sky e Disney Plus
The Bad Guy cast e trama
Luigi Lo Cascio è Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita a combattere contro la mafia e finirà per essere incastrato proprio da uno degli uomini a cui ha sempre dato la caccia: Mariano Suro (Antonio Catania).
Dopo la condanna, decide di architettare un piano per vendicarsi, “diventando il Bad Guy in cui è stato ingiustamente trasformato.” Per mettere a segno il suo machiavellico piano, abbandona la sua identità e torna in Sicilia sotto mentite spoglie, quelle di Balduccio Remora, imparentato con il clan rivale di quello di Mariano Suro.
Inizierà così la sua vendetta, con l’obiettivo di arrivare finalmente al boss che ha stravolto la sua vita.
Trailer
Nel cast di The Bad Guy troviamo anche Claudia Pandolfi nei panni di Luvi Bray, brillante avvocata e moglie di Nino; Vincenzo Pirrotta in quelli di Salvatore Tracina, un tempo boss di spicco di Cosa Nostra e ora scagnozzo di Suro; Selene Caramazza nel ruolo di Leonarda Scotellaro, agente del Ros e sorella di Nino; Giulia Maenza in quello di Teresa Suro, la figlia minore del boss.
E ancora: Fabrizio Ferracane interpreta il braccio destro di Suro, Cataldo Silvio Maria Palàmita; Ivano Calafato è Enzuccio, l’unico sopravvissuto dei fratelli Tracina; Alessandro Lui è l’avvocato Matteo Boccanera.
La prima stagione è composta da sei episodi. I primi tre sono disponibili per gli abbonati Prime Video.
I cantautori Colapesce Dimartino hanno firmato il brano “Cose da Pazzi” e il jingle “Wowterworld” della colonna sonora della serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA