The Idea of You: dal 2 maggio su Prime Video
telegram

The Idea of You: dal 2 maggio su Prime Video

Con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine.

The Idea of You: dal 2 maggio su Prime Video

Con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine.

The Idea of You

The Idea of You ha finalmente una data di uscita: il film con protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine arriverà su Prime Video il prossimo 2 maggio. Scritto (insieme a Jennifer Westfeldt) e diretto da Michael Showalter, adatta l’omonimo romanzo di Robinne Lee, edito nel 2017.

The Idea of You: trama, cast e trailer

Solène (Anne Hathaway) è una madre single di quarant’anni. Hayes Campbell (Nicholas Galitzine) ha ventiquattro anni ed è il frontman degli August Moon, la boy band del momento. I due si incontrano casualmente al Coachella Music Festival, dove Solène ha accompagnato la figlia adolescente; avrebbe dovuto farlo il suo ex marito, che ha però rinunciato all’ultimo momento. Tra Solène e Hayes scocca subito la scintilla e i due iniziano un’appassionata relazione, che però dovrà presto fare i conti con i pregiudizi legati alla differenza di età e con la fama della popstar. Non passerà molto tempo prima che Solène si renda conto che la vita sotto i riflettori è ben più difficile di quanto si aspettasse.

Trailer

The Idea of You

Nicholas Galitzine | Foto: Getty Images

The Idea of You sarà presentato in anteprima mondiale come film di chiusura al SXSW Festival il 16 marzo, per poi approdare il 2 maggio su Prime Video, in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.

Nicholas Galitzine torna così con un altro film Amazon Original dopo il successo di Rosso, bianco & sangue blu, accanto a Taylor Zakhar Perez. Il 5 marzo ha debuttato nei panni di George Villiers nella miniserie britannica Mary & George, con Julianne Moore e Tony Curran, disponibile in Italia dal 7 aprile su Sky e in streaming su NOW Tv.

Nel corso del 2024 vedremo Anne Hathaway e Jessica Chastain nel thriller psicologico Mothers’ Instinct, nei panni di due casalinghe amiche negli anni ’60; le loro vite tranquille saranno stravolte da una tragedia che coinvolge uno dei loro figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA