The Last Days of American Crime Netflix è uno dei film originali presenti nel catalogo del mese di giugno. Si tratta di un action movie diretto da Olivier Megaton, tratto dall’omonima graphic novel di Rick Remender e Greg Tocchini.
Scopriamo insieme la trama e il cast.
The Last Days of American Crime Netflix: la trama
Con l’obiettivo di risolvere una volta per tutte il problema del terrorismo e della criminalità, il governo americano ha deciso di ricorrere a una soluzione estrema. La messa a punto di un segnale impedirà a chiunque di commettere reati intenzionalmente. Graham Bricke (Édgar Ramírez), un criminale di lungo corso che non è mai riuscito a fare il colpo della vita, decide di provarci un’ultima volta, prima che entri in vigore il piano governativo. L’obiettivo è mettere a segno la rapina del secolo. Per riuscirci, si allea con Kevin Cash (Michael Pitt), il figlio di un noto gangster, e con l’hacker Shelby Dupree (Anna Brewster).
“Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto – leggiamo su Netflix – prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente, mettendo così fine al crimine.”
Il film sarà disponibile su Netflix il prossimo 5 giugno, probabilmente nella versione originale con i sottotitoli in italiano. Scelta obbligata per via dello stop al doppiaggio in seguito alle misure restrittive anti-Covid. La versione in italiano arriverà quasi sicuramente in un secondo momento. Avremo la conferma tra pochi giorni.
Leggi anche: Netflix giugno 2020: i film da non perdere
The Last Days of American Crime Netflix: il cast
Édgar Ramírez è un attore venezuelano. In passato ha recitato in Che – L’argentino e Che – Guerriglia di Steven Soderbergh; The Counselor – Il procuratore di Ridley Scott; Point Break; La ragazza del treno; Gold – La grande truffa.
Michael Pitt, recentemente, ha preso parte a Ghost in the Shell, mentre Anna Brewster è nota soprattutto per aver vestito i panni di Madame di Montespan nella serie Versailles.
© RIPRODUZIONE RISERVATA