The Lovebirds è uno dei nuovi contenuti Netflix del mese di maggio. È una commedia d’azione che vede protagonista una coppia sull’orlo della rottura. Un rocambolesco e bizzarro episodio metterà tutto in discussione.
Leggi anche: Netflix novità: i film disponibili a maggio
The Lovebirds: la trama
Diretto da Michael Showalter, vede come protagonisti Kumail Nanjiani e Issa Rae.
Jibran e Leilan sono innamorati ma la loro relazione sembra essere giunta al capolinea. La monotonia quotidiana verrà spezzata da un fatto del tutto inaspettato e alquanto bizzarro. La coppia resterà coinvolta in un caso di omicidio che sembra presentarli come i principali sospettati. Jibran e Leilan dovranno assolutamente dimostrare la loro innocenza, se non vorranno sporcarsi la fedina penale. Inizierà così una sfrenata caccia all’uomo per trovare il vero colpevole. Sarà anche l’occasione – bizzarra ma giusta – per capire se possono salvare la loro relazione e continuare a essere una coppia. Tutto in una notte di pura follia.
The Lovebirds: il cast
Kumail Nanjiani è un attore pakistano naturalizzato statunitense che sarà prossimamente nelle sale in un film del Marvel Cinematic Universe. Vestirà infatti i panni di uno degli Eterni nel blockbuster The Eternals, tra le pellicole della Fase 4.
Ha recitato anche in Tre all’improvviso; Sex Tape – Finiti in rete; Piccoli Brividi; Una spia e mezzo; Mike & Dave – Un matrimonio da sballo; The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no; Duck Butter; Stuber – Autista d’assalto.
Issa Rae è diventata celebre grazie alla web serie Awkward Black Girl. Sul grande schermo ha recitato ne Il coraggio della verità – The Hate U Give.
Completano il cast Anna Camp e Paul Sparks.
Lo troverete su Netflix a partire dal 22 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA