The Mandalorian 2: trama, cast e data d'uscita su Disney+
telegram

The Mandalorian 2: trama, cast e data d’uscita su Disney+

The Mandalorian 2: trama, cast e data d’uscita su Disney+

The Mandalorian 2

The Mandalorian 2 potrebbe arrivare su Disney Plus il prossimo autunno. Questa, salvo slittamenti, la data indicata da Jon Favreau, padre del progetto, lo scorso dicembre.

La prima stagione, composta da otto episodi e disponibile sulla piattaforma streaming, ha entusiasmato i fan e rilanciato l’intero universo Star Wars. Le aspettative per The Mandalorian 2 sono quindi altissime.

The Mandalorian 2: data d’uscita e trama

Ambientata circa cinque anni dopo le vicende narrate ne Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza, The Mandalorian segue le avventure di Din Djarin, il solitario cacciatore di taglie Mandaloriano. Si tratta della prima serie in live action dell’universo Star Wars.

La seconda stagione, le cui riprese sembrano essersi già concluse, vedranno l’ingresso in scena di altri personaggi. Tra i ruoli principali vedremo Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano e Michael Biehn in quelli di un cacciatore di taglie.

Leggi ancheStar Wars: The Clone Wars 7, la stagione finale su Disney+

The Mandalorian 2: il cast

The Mandalorian 2

L’attrice Jamie Lee Curtis | Foto: Getty Images

Alcune voci circolate negli ultimi giorni hanno aggiunto il nome di Jamie Lee Curtis al cast della seconda stagione della serie. L’attrice è stata infatti avvistata più volte sul set ma non vi è nessuna ufficializzazione al riguardo. Inoltre, ci sarebbe da dire che Jamie Lee Curtis è impegnata con Avatar 2, in lavorazione proprio nel medesimo posto di The Mandalorian.

Le notizie di una sua partecipazione alla seconda stagione della serie, in un ruolo ignoto, potrebbero quindi essere totalmente infondate. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi.

Per ora, godiamoci la prima stagione di The Mandalorian – se non la avete ancora vista – e tutti gli altri contenuti della piattaforma streaming Disney+.

Leggi anche: Disney+, cosa guardare: i contenuti da non perdere

© RIPRODUZIONE RISERVATA