The Midnight Club uscita: la nuova serie Netflix sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 7 ottobre. Si basa sull’omonimo romanzo horror di Christopher Pike del 1994.
Leggi anche: Film horror da vedere: da Psyco a Host. Le pellicole più spaventose di sempre
The Midnight Club uscita, trama e cast
“In una struttura per giovani malati terminali – leggiamo su Netflix – i membri di un club esclusivo stringono un patto da brividi: il primo a morire invierà al gruppo un messaggio dall’aldilà.”
La nuova serie di Mike Flanagan segue le vicende di un gruppo di ragazzi, malati terminali, ricoverati presso la clinica specializzata “Rotterdam House”. I giovani decidono di fondare il “Midnight Club”, un particolare club i cui partecipanti si riuniscono nel cuore della notte – precisamente a mezzanotte – per raccontarsi storie del terrore. Un modo per affrontare la loro situazione sdrammatizzando dolore e paure, destinato però ad assumere toni macabri. Da queste riunioni notturne nasce un patto: il primo di loro che morirà proverà a comunicare dall’aldilà con il resto del gruppo. Le conseguenze saranno terrificanti. Una serie di terribili eventi, infatti, si scatenerà all’interno della clinica.
Nel cast, composto da diversi esordienti, troviamo anche Heather Langenkamp, nei panni della misteriosa dottoressa che gestisce la clinica. “Una figura regale per i grandi fan dell’horror come me”, ha dichiarato Mike Flanagan. Langenkamp, infatti, è stata la protagonista di tre capitoli della serie Nightmare, nel ruolo di Nancy Thompson, sotto la regia di Wes Craven.
Leggi anche: Il Diavolo In Ohio: la nuova miniserie horror disponibile su Netflix
Tra le novità in arrivo su Netflix nel mese di ottobre troviamo il film Per lanciarsi dalle stelle, disponibile dal 5 ottobre; e le serie: Tutto chiede salvezza, in streaming dal 14 ottobre, e L’Accademia del bene e del male, dal 19 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA