The New Mutants un altro rinvio: che fine ha fatto lo spin-off di X-Men?
telegram

The New Mutants: che fine ha fatto lo spin-off di X-Men?

The New Mutants: che fine ha fatto lo spin-off di X-Men?

The New Mutants

Che fine ha fatto il film sui nuovi mutanti? Lo spin-off The New Mutants, l’ultimo targato Fox, ha subito numerosi rinvii. L’ultimo è arrivato di recente, con l’ufficializzazione Disney sulle uscite fino al 2027.

Originariamente prevista per il 13 aprile 2018, l’uscita di The New Mutants è stata posticipata al 22 febbraio 2019, per poi essere rinviata ancora una volta, al 2 agosto 2019. Sembrava ormai fatta, ma lo scorso mese è arrivato l’ennesimo slittamento. La data d’uscita per il film diretto da Josh Boone è ora fissata per il 3 aprile 2020. Salvo eventuali altri cambiamenti.

The New Mutants: perché tutti questi rinvii?

La scelta di posticipare il film sarebbe dovuta alla necessità di realizzare svariati reshoot.

Come spiegato da Simon Kinberg, produttore di The New Mutans e regista di X-Men: Dark Phoenix, il film ha bisogno di alcune modifiche prima di arrivare nelle sale. E questo, inevitabilmente, richiede del tempo. Da qui la decisione della Disney di un ulteriore rinvio, in modo tale che la produzione abbia a disposizione il tempo necessario per le riprese aggiuntive.

La sensazione è che ci sia molta incertezza intorno a questo film. Le indecisioni, stando alle dichiarazoni di Kinberg, riguardano il tipo di reshoot e la scelta di cosa modificare e quali parti tenere. A ciò si aggiunge la difficoltà di riunire il cast, perché bisogna considerare gli impegni di ciascun attore su eventuali altri set. Aspettare che siano tutti a disposizione avrebbe causato ulteriori ritardi.

Il cast principale di The New Mutants è composto da Maisie Williams, volto noto di Game of Thrones, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton (Stranger Things), Henry Zaga e Blu Hunt.

Prossime uscite Disney

The New Mutants

Foto Instagram @avatar

Oltre a New Mutants, la Disney ha in serbo per noi un ricchissimo calendario, da qui al 2027. In primo piano ci sono i prossimi film della Marvel, i nuovi remake e le novità legate all’acquisto di Fox.

LEGGI: La Disney annuncia il suo calendario fino al 2027: tutte le date d’uscita dai cinecomic Marvel a Star Wars

Per quanto riguarda la Marvel, i primi due film della Fase 4 sono previsti per il 2020 (maggio e novembre), più altri tre nel 2021 e nel 2022. Sul fronte remake Disney, Mulan e Cruella arriveranno nel 2020, successivamente dovrebbero uscire altri nove live action.

LEGGI: Live action Disney 2019-2020: tutti i prossimi remake

Novità anche per Avatar. Il sequel del film di James Cameron slitta al 2021, seguito dagli altri tre capitoli nel 2023, 2025 e 2027

LEGGI: Avatar: la Disney rinvia i sequel. Il secondo capitolo slitta al 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA