The Politician nuova serie Netflix diretta da Ryan Murphy: trama, cast e trailer
telegram

The Politician: trama, cast e trailer della nuova serie Netflix

The Politician: trama, cast e trailer della nuova serie Netflix

The Politician nuova serie Netflix

È disponibile sulla piattaforma streaming The Politician nuova serie Netflix diretta da Ryan Murphy.

Il regista di Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, American Crime Story e 9-1-1 ha creato, sceneggiato e diretto questa serie televisiva, già rinnovata per una seconda stagione.

Fanno parte del cast: Ben Platt, Bette Midler, Jessica Lange e Gwyneth Paltrow.

The Politician nuova serie Netflix: la trama

Ben Platt è Payton Hobart, un ricco studente di Santa Barbara con un sogno chiuso nel cassetto fin dall’età di sette anni: diventare Presidente degli Stati Uniti d’America!

Decide di iniziare “dal basso”, ovvero cercando di essere eletto presidente del consiglio studentesco della Saint Sebastian High School, così da assicurarsi un posto alla prestigiosissima Harvard. Un percorso che lo porterà a mettere in atto arguzie politicamente scorrette per avere la meglio sui suoi avversari, che non gli risparmieranno colpi bassi.

The Politician – una commedia musicale dai toni dark e dall’umorismo tagliente – ci offre uno spaccato di ciò che è necessario per fare carriera in politica.

Secondo alcune anticipazioni, sembrerebbe che ogni stagione della serie seguirà Payton Hobart in una delle sue campagne politiche e annessi successi. Non mancheranno i momenti divertenti.

IL TRAILER

The Politician nuova serie Netflix: il cast

The Politician nuova serie Netflix

Il cast di The Politician: Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bette Midler, Brad Falchuck, Gwyneth Paltrow, Ben Platt, Laura Dreyfuss, Julia Schlaepfer e Ryan Murphy | Foto: Getty Images

Come anticipato, Ben Platt interpreta il protagonista Payton Hobart, Gwyneth Paltrow è Georgina Hobart, Jessica Lange veste i panni di Dusty Jackson. E ancora: vedremo Zoey Deutch nel ruolo di Infinity Jackson e Lucy Boynton in quello di Astrid.

Come avrete notato, il cast si compone di volti noti del piccolo e grande schermo e attori meno conosciuti dal grande pubblico. Come lo stesso protagonista, Ben Platt.

Visti i successi delle sue precedenti creazioni, ci si aspetta molto da questa nuova serie televisiva firmata Ryan Murphy. Sicuramente una delle novità di settembre più attese sulla piattaforma streaming Netflix.

Leggi anche: Catalogo Netflix settembre 2019: tutti i film e le serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA