The Postcard Killings film disponibile su Prime Video dal 25 settembre è tratto dall’omonimo bestseller di James Patterson e Liza Marklund.
La pellicola è diretta da Danis Tanovic e interpretata da Jeffrey Dean Morgan.
The Postcard Killings film: la trama
Jeffrey Dean Morgan è Jacob Canon, investigatore della polizia di New York. La sua vita cambia drammaticamente quando la sua unica figlia e il marito vengono barbaramente uccisi mentre si trovavano a Londra, in vacanza per la loro luna di miele. Lacerato dal dolore, decide di reagire davanti all’impotenza della polizia occupandosi personalmente dell’omicidio. Il caso, estremamente doloroso per lui, diventa però altrettanto misterioso. Col passare del tempo, infatti, Morgan si rende conto che all’assassinio di sua figlia e del suo neo-marito si aggiungono quelli di altre coppie in varie parti d’Europa.
Gli omicidi sembrano avere qualcosa in comune. Ogni corpo, infatti, viene privato completamente del sangue. Non solo. Ciascuna vittima viene messa in posa per scattare una cartolina da inviare a un giornalista, particolarmente noto, residente nella città che intende colpire. La cartolina rappresenta quindi una sorta di avviso sul suo prossimo omicidio. Tra i destinatari delle cartoline vi è Dessie Lombard (Cush Jumbo), reporter americana che lavora a Stoccolma. Morgan e Lombard uniranno le forze in una sfrenata lotta contro il tempo per tentare di fermare il serial killer e la sua lunga scia di sangue.
The Postcard Killings è solo uno dei contenuti aggiunti nel catalogo Prime Video nel corso del mese di settembre. Per scoprire le altre novità:
Leggi anche: Cosa guardare su Prime Video a settembre: tutti i film e le serie
The Postcard Killings film: il cast
Completano il cast: Famke Janssen (Valeri Kanon); Joachim Król (l’ispettore Bublitz); Steven Mackintosh (l’ispettore detective Rupert Pearce); Denis O’Hare (Simon Haysmith); Naomi Battrick (Sylvia Randolph); Ruairi O’Connor ( Mac Randolph); Eva Röse (il detective sergente Agneta Hoglund); Lukas Loughran (il detective Evert Ridderwall).
© RIPRODUZIONE RISERVATA