The predator, quanto ne sapete del film di prossima uscita in Italia? Stiamo parlando di un film d’azione, di fantascienza e d’avventura in uscita nel 2018, diretto da Shane Black ed è stato scritto da Black and Fred Dekker. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche l’11 ottobre 2018 (a settembre negli Stati Uniti d’America).
Il film è il quarto titolo della serie cinematografica Predator (il sesto se si contano anche i due film Alien vs Predator). The Predator segue Predator del 1987, Predator 2 del 1990 e Predators del 2010. .
Il cast è composto da Boyd Holbrook nei panni di Quinn McKenna, l’ex marito di Emily, padre di Rory, Trevante nei panni di Nebraska Williams, Jacob Tremblay nei panni di Rory McKenna, Keegan-Michael Key nei panni di Coyle, Olivia Munn nei panni di Casey Bracket, Thomas Jane nei panni di Baxley, Alfie Allen nei panni di Lynch, Sterling K. Brown nei panni di Will Traeger, Augusto Aguilera nei panni di Nettles, Yvonne Strahovski nei panni di Emily McKenna, Jake Busey nei panni di Sean Keyes, Niall Matter nei panni di Sapir.
Pare che Arnold Schwarzenegger abbia discusso con la produzione per un ritorno nei panni del suo personaggio nel primo film di Predator. Proprio l’anno scorso il primo film della saga aveva festeggiato un importante anniversario, quello dei 30 anni. Anche il rapper 50 Cent poteva essere coinvolto nel progetto e pare che Boyd Holbrook abbia sostituito Benicio del Toro, prima scelta del direttore del casting.
Il film è distribuito da 20th Century Fox Italia.
The predator trama
Dallo spazio degli alieni arrivano sulla Terra per dare la caccia ai terrestri. I Predator sono forti e intelligenti perché sono stati modificati geneticamente. Ritornano sulla Terra a causa di un errore di un ragazzo (interpretato da Jacob Tremblay), che non voleva assolutamente causare tutti questi problemi. Non può far altro che intervenire un gruppo di eroi. Degli ex soldati e una scienziata dovranno fare tutto quello che è in loro potere per salvare il pianeta Terra e tutti i suoi abitanti.
Riusciranno i nostri eroi a salvare ancora una volta l’umanità da una minaccia così terrificante, terribile, sconvolgente e dall’aspetto così spaventoso e devastante? Non ci resterà che andare al cinema per poter seguire con il fiato sospeso il film dall’inizio alla fine. Sarà all’altezza di tutti gli altri titoli della saga dei predatori più terrificanti di tutto l’universo? O forse rimpiangeremo i primi film della serie cinematografica di fantascienza?
© RIPRODUZIONE RISERVATA