Per vedere The Walking Dead 10 dovremo aspettare l’autunno ma già si vocifera su ciò che riguarda uno dei personaggi chiave della serie.
Dopo l’uscita di scena di Rick Grimes , un altro personaggio storico darà il suo addio alla serie. Stiamo parlando di Danai Gurira e la sua Michonne. Un’altra grande perdita per una serie che ha visto drasticamente calare il numero degli spettatori.
The Walking Dead 10: l’addio di Michonne
L’ultimo episodio della nona stagione è stato trasmesso in Italia lo scorso 1° aprile e con il finale aperto ha lasciato i fan in sospeso. Cosa avverrà nella prossima stagione? Sarà l’ultima? La moria di telespettatori, l’abbandono di due pezzi da novanta e l’arrivo di film e spin-off, lascia presagire il capolinea della serie.
Andrew Lincoln e il suo Rick Grimes sono usciti di scena nel corso del quinto episodio della nona stagione ma non sarà un addio definitivo. O meglio, non usciranno del tutto dal mondo di The Walking Dead 10. Rick sarà infatti protagonista di tre film per la tv, sui quali si sa ancora ben poco. Al di là delle scarse informazioni al riguardo, la loro realizzazione è cosa certa. Come certo è l’abbandono anche da parte di Danai Gurira.
L’attrice, che è entrata a far parte del mondo Marvel con Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, lascerà la serie nel corso di The Walking Dead 10. Seppur in maniera minore rispetto alle passate stagioni, sarà comunque presente nella decima. A tal proposito, la showrunner Angela Kang ha sottolineato che ha intenzione di regalare un’ultima entusiasmante storia al personaggio di Michonne, in modo da chiudere in bellezza.
Certo, la speranza è che lei rimanga, però è assai probabile che l’attrice, soprattutto dopo le importanti esperienze cinematografiche, abbia deciso di abbandonare il piccolo schermo. Almeno per il momento.
Secondo altri rumors, Danai Gurira e la sua Michonne potrebbero prendere parte agli spin-off di The Walking Dead o seguire Rick nei film per la tv. Vedremo quale sarà il futuro di questo personaggio e della serie in generale, che al momento non sembra navigare in acque tranquille.
© RIPRODUZIONE RISERVATA