The Walking Dead spin off: il secondo arriverà n tv nel 2020
telegram

The Walking Dead: il secondo spin off arriverà nel 2020

The Walking Dead: il secondo spin off arriverà nel 2020

The Walking Dead spin off

The Walking Dead spin off, ce ne sarà un altro? Dopo Fear the Walking Dead, la celebre serie televisiva basata sui fumetti di Robert Kirkman darà vita a un secondo spin off. Non conosciamo né il titolo nel cast ma sappiamo qualcosa sulla possibile trama.

Con questo secondo spin off, il mondo di The Walking Dead si arricchisce ulteriormente, data la conferma dei tre film dedicati al personaggio di Rick Grimes. E ci stupisce non poco, visti gli ascolti non certo eccellenti della nona stagione, appena conclusa.

LEGGI: The Walking Dead film: ci sarà una trilogia su Rick Grimes

The Walking Dead spin off

Come anticipato, si tratta del secondo spin off nato dalla serie madre. Finora sappiamo che si concentrerà sulla prima generazione nata dopo l’apocalisse zombie e ruoterà intorno a due personaggi femminili, le cui identità sono ancora ignote. La storia si snoderà tra i sopravvissuti e il loro spirito di adattamento. Tra chi sceglierà di essere buono e chi invece abbraccerà la malvagità.

La AMC ha ufficializzato la produzione di 10 episodi, che dovrebbero arrivare nel 2020. Il cast è ancora in fase di formazione quindi non possiamo sapere se ci sarà l’incursione di qualche “big” proveniente dalla serie orignale. Sicuramente ci saranno storie e personaggi mai visti finora, nella speranza di ravvivare la platea di spettatori che, nel corso degli anni, si è data alla macchia.

The Walking Dead spin off: Fear the Walking Dead

The Walking Dead spin off

Il cast di “Fear the Walking Dead” | Foto: Getty Images

Mentre attendiamo maggiori informazioni sul secondo spin off, Fear the Walking Dead, il primo spin off, si accinge a raggiungere la quinta stagione. Finora sono state stramesse quatto stagioni, dal 2016 al 2018, per un totale di 53 episodi.

La serie spin off, ambientata inizialmente a Los Angeles, segue le vicende di una famiglia allargata formata da: Madison Clark, la consulente scolastica interpretata da Kim Dickens; Travis Manawa (Cliff Curtis), insegnante e fidanzato di Madison; i figli di Madison, Nick (Frank Dillane) e Alicia (Alycia Debnam-Carey); Liza (Elizabeth Rodriguez), l’ex moglie di Travis, e il figlio Chris. C’è poi Daniel Salazar (Rubén Blades) e la sua famiglia emigrata da El Salvador, con la moglie Griselda (Patricia Reyes Spíndola ) e la figlia Ofelia (Mercedes Mason). I conflitti familiari si intersecano con l’apocalisse zombie appena cominciata.

Fear the Walking Dead è uno spin off e un prequel di The Walking Dead.

© RIPRODUZIONE RISERVATA