The Walking Dead World Beyond: trama e cast del secondo spin-off
telegram

The Walking Dead: World Beyond: trama e cast del secondo spin-off

The Walking Dead: World Beyond: trama e cast del secondo spin-off

The Walking Dead World Beyond

La prima stagione di The Walking Dead World Beyond è disponibile su Prime Video dal 2 ottobre. Si tratta del secondo spin-off di The Walking Dead.

Scritta da Scott M. Gimple e Matthew Negrete, è ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati nella celebre saga sugli zombie. I protagonisti rappresentano la prima generazione nata e cresciuta totalmente dopo l’apocalisse zombie.

Il primo spin-off, Fear the Walking Dead, era invece un prequel della serie madre.

The Walking Dead World Beyond: la trama

La vita, in molte parti del mondo, sta cercando di riacquistare un minimo di normalità, dopo gli eventi catastrofici che hanno stravolto l’umanità. Nel Campus Colony in Nebraska, un gruppo di ragazzi adolescenti sta provando a costruirsi un futuro. Tutti loro non hanno mai conosciuto il mondo senza la pericolosa presenza dei non-morti.

Elizabeth (Julia Ormond), rappresentante delle forze armate della Repubblica Civica, ha il compito di guidare il gruppo e regolarne le dinamiche interne. Compito non semplice quando si ha a che fare con un gruppo di adolescenti, ognuno con la propria personalità in formazione, in un contesto, per giunta, tutt’altro che semplice.

Ci sono Iris (Aliyah Royale) e Hope (Alexa Mansour), due sorelle orfane di madre e con il padre alle prese con la ricerca di una cura proprio nella Repubblica Civica; Elton (Nicolas Cantu), cintura nera di karate; Silas (Hal Cumpston), un ragazzo solitario, temuto dal gruppo per via della sua stazza; Felix (Nico Tortorella), coraggioso e leale.

Il gruppo, sospettoso, fugge dal campo per scoprire cosa sta succedendo. I ragazzi andranno incontro a pericoli e difficoltà, ma capiranno anche da che parte vogliono stare. Quella dei buoni o quella dei cattivi.

IL TRAILER

The Walking Dead World Beyond

Matt Negrete, Scott Gimple, Hal Cumpston, Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Nico Tortorella e Robert Kirkman | Foto: Getty Images

Completano il cast: Annet Mahendru, Aliyah Royale, Scott Adsit, Al Calderon, Natalie Gold e Joe Holt.

Non mancheranno gli zombie, ma la serie non ruoterà intorno alla loro presenza. È già prevista una seconda stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA