Them serie tv in arrivo il 9 aprile su Amazon Prime Video. Sarà disponibile dapprima in lingua originale sottotitolata, successivamente nella versione doppiata. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, segnale di quanto il colosso dell’e-commerce creda in questo progetto.
La serie affronterà il tema del razzismo, con l’aggiunta del sovrannaturale.
Leggi anche: Film da vedere su Amazon Prime Video: le pellicole più belle
Them serie tv Amazon Prime Video: la trama
Siamo nell’America negli anni ’50, nel periodo della cosiddetta “Grande Migrazione”. Una famiglia afroamericana si trasferisce dal North Carolina a Los Angeles, in un quartiere abitato esclusivamente da cittadini bianchi.
Gli orrori del razzismo invadono la loro vita: lancio di oggetti, zucchero nel serbatoio, complotti. Sono alcune delle angherie che la famiglia subisce da un vicinato che la respinge. Allo scontro con le persone del quartiere, si aggiungono forze maligne all’interno della casa. La famiglia si ritroverà così a lottare su due fronti: gli abitanti del posto e spiriti sinistri che non li vogliono lì.
“La casa dei sogni diventerà epicentro di forze malvagie, vicine e ultraterrene – leggiamo su Amazon Prime Video – che proveranno a deriderli, devastarli e distruggerli.”
La prima stagione si intitola Il patto.
Leggi anche: Amazon Prime Video aprile 2021: tutte le novità del mese tra film e serie TV
Them: il cast
Il cast principale della serie è composto da Deborah Ayorinde (Lucky Emory); Ashley Thomas (Henry Emory); Shahadi Wright Joseph (Ruby Emory); Melody Hurd (Gracie Emory); Ryan Kwanten (George Bell); Christopher Heyerdahl (Hiram Epps); Liam McIntyre (Clarke Wendell); Alison Pill (Betty Wendell); Abbie Cobb (Nat Dixon); Sophie Guest (Doris); John Patrick Jordan (Earl Denton); Derek Phillips (Bull Wheatley).
© RIPRODUZIONE RISERVATA