Timothée Chalamet età, curiosità e prossimi film del giovane attore più in voga del momento.
Dopo l’esplosione con Chiamami col tuo nome e la conferma con Lady Bird e Beautiful Boy, Chalamet è tornato sugli schermi con due nuove pellicole. Prima con The King, su Netflix, e ora con Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen, accanto a Elle Fanning.
Leggi anche: Un giorno di pioggia a New York: arriva in Italia il nuovo film di Woody Allen
Timothée Chalamet età
A soli 23 anni ha già ricevuto ben 44 premi, a cui si aggiunge una nomination agli Oscar per la performance in Chiamami col tuo nome. Un successo strabordante e repentino, tale da essere considerato l’erede di Leonardo DiCaprio.
Affascinante e talentuoso, Chalamet è apprezzato non solo per le sue doti attoriali ma anche per il suo stile. Quando sfila sul red carpet le attenzioni dei fotografi sono tutte per lui. Vestito spesso da Luis Vuitton e Alexander McQueen, mostra sempre un look originale e carico di personalità.
La sua bellezza e innata sensualità lo hanno reso il re dei social, dove è l’idolo di orde di teenager. Ma anche tra le sue colleghe c’è chi ha perso la testa per lui, come Jennifer Lawrence.
Timothée Chalamet prossimi film
Dopo The King, vedremo l’attore di origini francesi in Un giorno di pioggia a New York, ora anche nelle sale italiane, e in Piccole donne, in uscita in Italia nel 2020, il 30 gennaio. Tra i prossimi film con Timothée Chalamet ci sono Dune e The French dispatch, oltre al sequel di Chiamami col tuo nome, la cui uscita è prevista per il 2022.
A proposito di Un giorno di pioggia a New York, l’attore ha donato il suo compenso ad alcuni enti benefici in difesa delle donne. La decisione nasce dalla volontà di prendere le distanze dalle accuse di molestie rivolte al regista del film, Woody Allen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA